Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 marzo 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 marzo 2019

GIULIA (Marina Tagliaferri) / Un posto al sole
GIULIA (Marina Tagliaferri) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 marzo 2019:

Dopo l’ultimatum di Raffaele, Beatrice non sa se raccontare o meno la verità a Diego; il ragazzo, comunque, sospetta già qualcosa. Dopo un duro confronto con l’ex marito, Giulia riceve una piacevole visita. Marina trova il modo per far tornare il buonumore ad Alice.

Diego apprende da Beatrice che è confusa sui sentimenti che prova per lui. Indignato per l’ennesimo episodio di bullismo, Michele cerca di coinvolgere Enrico Scaglione nella sua trasmissione radiofonica; il professore, però, non sa se denunciare pubblicamente l’accaduto. Incoraggiata dai consigli di Denis, Giulia va a trovare Adele.

Mentre Adele – grazie a Giulia – inizia a trovare la forza per andare avanti, Franco trova qualche difficoltà a superare il momento difficile. Nonostante lo scetticismo di Raffaele, Diego sembra deciso ad accantonare il dolore per la fine della sua storia con Beatrice.

Franco, supportato dalla famiglia, deve fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle. Intanto, Susanna vuole ottenere giustizia per la madre.

Costretto a rinunciare al lavoro e lontano da Marina, Roberto trova conforto nell’occuparsi di sua figlia Cristina.

Alex vorrebbe stare vicina a Vittorio in occasione dell’esame che lui deve sostenere all’università, ma il ragazzo sembra preferire la compagnia di Anita.

Michele prosegue la sua battaglia contro il bullismo scolastico e raccoglie la testimonianza del professor Scaglione; alcuni studenti, però, sembrano non gradire affatto la presenza del giornalista.

Impegnata ad aiutare Adele, Susanna ha un difficile confronto con il padre. Angela e Franco devono prendere una decisione.

Guido, stanco di dover stare sempre dietro a Vittorio, rifugge anche solo il pensiero di avere un altro figlio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Susanna ha un duro ocnfronto col padre…
    Ma non si era suicidato ?

    • Scusa, ma che puntata hai visto? No perché Manlio non si è suicidato! La polizia è semplicemente entrata e lo ha arrestato!

  2. Fatelo tornare a me il buon umore e non ad Alice!!! Dateci il professore fico

  3. IO SONO UNA GRANDE FANS DI UN POSTO AL SOLE. PURE A MIA NONNA PIACEVA TANTO.Speriamo che Adele non muoia e che Manlio vada in galera.Poi vorrei che Dennis tornasse così può stare vicino a Giulia.COMUNQUE VADA W UN POSTO AL SOLE.Una domanda perché si chiama un posto al sole?Un abbraccio Caterina

  4. vi ricordate le perplessità riguardo all’anticipazione che parlava di renato e raffaele in dubbio se chiamare la polizia o no? bene, devo dire invece che la scena è stata davvero superlativa. che gli autori avessero seguito il mio consiglio di fare un corso accelerato di psicologia? no, perchè il discorso fatto da renato dietro la porta era davvero da manuale. ha scavato con intelligenza nell’animo di manlio, ponendo le basi per la sua resa, perfezionate poi dall’intervento di susanna. bravi!! davvero bravi!!! complimenti!!!

    • La scena in cui Renato e Raffaele hanno tentennato sul chiamare la polizia invece a me non è piaciuta e l’ho trovata abbastanza ridicola. Mi è piaciuto invece il discorso di Renato a Manlio, anche se al contrario tuo penso che non abbia funzionato, come non hanno funzionato le parole di Susanna (tant’è che lui le ha dato della bugiarda quando lei gli ha detto che Adele era viva), mentre hanno funzionato meglio le parole di Giulia che come sempre riesce a toccare le corde giuste! In ogni caso è stata un’ottima prova per attori superlativi!

      • sì, era quello che intendevo anch’io. direi che è stato un mix molto indovinato fra tutti e tre i discorsi, e non è vero che non ha funzionato. alla fine manlio si è arreso senza colpo ferire e sono state proprio le parole indovinate di tutti e tre che hanno scavato nella sua psiche. senza di quello, e come si erano messe le cose, poteva andare peggio.

  5. Concordo col le parole di Anna:ognuno dei tre personaggi che, attraverso la porta chiusa, hanno parlato a Manlio, ha fatto smuovere qualcosa, in lui, che lo ha portato ad arrendersi , senza colpo ferire e si fa per dire, perché, di colpi, il colonnello,, o ne ha fatti partire due, alla fin fine.Certo che, se qualcuna delle persone coinvolte si fosse limitata a chiamare la polizia, non credo che tutti , alla terrazza , ne sarebbero usciti indenni.Complimenti a tutti gli attori, davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *