Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 marzo 2019

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 marzo 2019

SERENA CIRILLO (Miriam Candurro) / Un posto al sole
SERENA CIRILLO (Miriam Candurro) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2019:

Raffaele, sempre più legato a Diego, scopre che Beatrice è una ragazza intraprendente e che riserva molte sorprese. Andrea e Arianna meditano sul da farsi in merito all’adozione. Silvia prende a cuore la situazione di Alex: quest’ultima incontra di nuovo Vittorio, in una situazione completamente diversa dal solito.

Dopo essersi confidato con Renato, Raffaele non sa come interpretare ciò che ha visto a proposito di Beatrice, ma Diego inconsapevolmente gli conferma che la ragazza ha mentito su dove si trovava quella mattina. Alex e Vittorio hanno un aspro confronto, che potrebbe mettere in crisi la loro amicizia. La convivenza tra Adele e Manlio sembra procedere bene, ma potrebbe essere un equilibrio molto precario.

Adele decide di tener fede a un impegno di lavoro a scapito di un viaggio con il marito, ma ne paga le conseguenze. Raffaele ha ancora dei sospetti sul conto di Beatrice, sospetti che potrebbero rivelarsi fondati. Mariella invia a Guido una foto di Lorenzo, suscitando una volta di più la gelosia di Cerruti.

Manlio, fuori di sé, massacra di botte Adele e un’altra persona rischia di finire nel suo mirino. Filippo si prepara ad un importante incontro con Serena, durante il quale viene rimessa in discussione la vicenda della causa per l’eredità di Gigi Del Colle. Guido è infastidito dal comportamento di Salvatore.

Niko e Susanna corrono in aiuto di Adele, mentre Giulia è tenuta sotto scacco da Manlio; Franco, benché dolorante, tenta di soccorrere la donna e Franco, mentre neanche Niko e Susanna riescono a far ragionare il furioso Picardi. Marina affronta con tono combattivo il professore di italiano di Alice. Serena ha verificato l’attendibilità delle parole di Flora e ora si trova davanti a un bivio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Marina e il professore veramente intriganti…ed era pure l’ora!! 15 e dico 15 mesi di solitudine per la nostra pantera!!! Indecente!

  2. Emma De Crescenzo

    Spero che Diego e Beatrice restino insieme e che la produzione non lo voglia
    mettere con Rossella. A quest’ultima auguro un amore splendido ma tutto suo e
    non “rubato” a un’altra donna…..Magari un dottore.

  3. Frank Barrett

    Ma gli autori fanno sempre le stesse trame quando sembra che un fatto si conclude in modo positivo , loro ricominciano di nuovo un altra storia sempre con gli stessi personaggi, e mo ‘ con Guido e poi Adele ecc.ecc quando la finite con queste storie siete snervanti noiosi fino a far cambia canale.

  4. Mi auguro che Diego e Beatrice restino insieme, che lui piuttosto inizi ad essere un po’più intraprendente e come Emma auguro a Rossella un grande amore, ma fuori dalle mura di palazzo!
    La storia di Mariella-Guido-Cerruti ora invece sta iniziando a stancare e ad essere ridicola! La gelosia di Cerruti è senza senso, ma allo stesso tempo Mariella lo è ancora di più! Ed è ora che si decida a dire la verità a Guido sul bambino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *