Beautiful, anticipazioni USA: come farà THOMAS a prendersi HOPE?

THOMAS / Beautiful
THOMAS / Beautiful

Come riportatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Thomas Forrester è deciso a conquistare Hope Spencer e, per farlo, deve separare la ragazza da suo marito Liam.

Matthew Atkinson, nuovo interprete del figlio di Ridge, commenta a riguardo:

Sembra che Thomas stia cercando di rovinare un matrimonio, ma dal suo punto di vista sta mettendo le cose nella giusta direzione: Liam ama Steffy ed il suo posto è con lei e le bambine, mentre Hope sarà libera da un amore che l’ha fatta solo soffrire.

Thomas è passato subito all’azione, realizzando un disegno da regalare a Hope. Lo stilista ha finto però che il disegno fosse stato realizzato da Douglas, visto che il bambino ha subito provato una simpatia per la giovane Logan (ora che sua madre Caroline è morta).

E gli stratagemmi di Thomas non finiranno qui…

Eh sì: grazie ad Amelia, la tata assunta da Steffy e che l’ha seguita nel soggiorno temporaneo a Parigi, il ragazzo è entrato in possesso di un video di sua nipote Kelly che ha appena iniziato a dire le prime parole; tra queste c’è “papà”, che la piccola pronuncia ogni volta che vede una foto o un video di Liam.

Thomas ha prontamente mostrato la clip a Hope sperando proprio di alimentare i dubbi della giovane Logan, che già a volte tentenna nelle sue convinzioni ritenendo che il marito, probabilmente, dovrebbe stare con l’ex moglie Steffy, la figlia Kelly e la bambina adottata dalla figlia di Taylor (Phoebe, che in realtà è Beth, la figlia di Liam e Hope che tutti credono essere nata morta).

Liam ha potuto tirare un sospiro di sollievo sulla propria situazione coniugale quando, per la prima volta dopo mesi, lui e Hope hanno fatto l’amore; tuttavia, appoggiata da Thomas, Hope ha insistito affinché Liam partisse alla volta per Parigi per stare un po’ insieme alle bambine, ben sapendo che il ragazzo ha sentito la loro mancanza nel corso delle settimane.

Hope, oltre a sentirsi in colpa per la “morte” di Beth (in realtà mai avvenuta), continua a considerarsi un ostacolo frapposto tra un padre, Liam, e le bambine di Steffy. Ora Thomas intende approfittare del soggiorno europeo di Liam per avvicinarsi ancora di più ad Hope, ci riuscirà?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.