Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 19 aprile 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 19 aprile 2019

Beautiful / STEFFY
Beautiful / STEFFY

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 19 aprile 2019:

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vuole sposare Liam al più presto e la sua reazione alla notizia datale da Liam sarà del tutto inaspettata…

Hope (Annika Noelle) perdona Emma (Nia Sioux) e le chiede di sfruttare le sue coreografie per lo show…

Thorne (Ingo Rademacher) alla Forrester Creations ha uno scontro con Sally (Courtney Hope)…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Un commento

  1. L’espressione di steffy quando ha saputo che liam e hope avranno un figlio è impagabile. Finalmente si è tolta dalla faccia quel sorrisetto da ebete. Che ridere, voleva fare la mammina perfetta e mettere su la famiglia del mulino bianco. E poi si abbraccia Liam e gli imposta la vita, dando per scontato che lui resterà con lei, senza nemmeno chiedergli cosa ne pensa: la solita perfida egoista, tale e quale al padre che dice a brooke che liam e steffy devono stare insieme perchè hanno una figlia, come se la situazione con hope fosse diversa… o è scemo o ci fa pure lui. In effetti in alcuni momenti sembra crederci anche lui di avere una figlia speciale, meno male che c’è brooke a ricordargli ogni volta la realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *