BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 aprile 2019

LIAM e STEFFY - Beautiful
LIAM e STEFFY - Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 7 a sabato 13 aprile 2019:

Wyatt e Sally iniziano una relazione. Pam è preoccupata perché Hope passa troppo tempo con Liam.

Liam cerca di spiegare a Hope le ragioni per cui Steffy ha rimandato le nozze, ma in realtà entrambi sono perplessi. Bill tenta nuovamente di convincere Steffy a lasciare Liam.

Eric accoglie la richiesta di Wyatt, offrendo lavoro a Sally. E così, tra lo stupore generale, una Spectra entra nell’azienda dei Forrester.

Hope chiarisce che Thorne manterrà il ruolo di stilista e che quello di Sally dovrà invece essere molto marginale. Wyatt dice a Liam di avere una relazione con Sally.

È il primo giorno di lavoro alla Forrester Creation per Sally: da Hope a Ridge, nessuno perde occasione di ribadire la propria contrarietà alla sua assunzione.

Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi, rimasti soli, la bacia.

Liam dice a Thorne e Brooke che Steffy ha deciso di rimandare le nozze, dati gli impegni del momento.

Hope prega Wyatt di assicurarle che non si stia innamorando di Sally.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.