BEAUTIFUL e le altre: ecco quando NON ci saranno le soap di Canale 5

Sigla Beautiful
Sigla Beautiful

Lunedì 22 aprile 2019

Oggi, lunedì 22 aprile 2019, è Pasquetta e, come ampiamente annunciato, le soap opera Mediaset del pomeriggio salteranno il consueto appuntamento. Comunque, in via eccezionale, stasera Il segreto e Una vita saranno mandate in onda in prima serata su Rete 4 (anche se poi, per questa settimana, non ci saranno domani sera).

Giovedì 25 aprile 2019

Un nuovo parziale stop si avrà giovedì 25 aprile, giorno di festa in cui verrà trasmessa solo una puntata “extended version” di Una vita, a partire dalle 13,40. Saranno in pausa, invece, Beautiful e Il segreto.

Mercoledì 1° maggio 2019

E arriviamo alla prossima settimana, quando ci sarà l’ultimo dei giorni “particolari” di questo periodo: parliamo di mercoledì 1° maggio. La festa del lavoro sarà caratterizzata da una completa assenza delle soap di Canale 5, che torneranno in onda giovedì 2.

Ai fan di Tempesta d’amore segnaliamo che, contrariamente a tutte le altre soap, Sturm der liebe sarà in onda su Rete 4 anche a Pasquetta, il 25 aprile e il 1° maggio; dunque nessuna variazione di programmazione è all’orizzonte in questo caso.