Il paradiso delle signore 3, anticipazioni: arriva la mamma di CESARE

CESARE (Michele Cesari) / Il paradiso delle signore
CESARE (Michele Cesari) / Il paradiso delle signore

Manca ormai poco per vedere Nicoletta (Federica Girardello) diventare mamma e la giovane protagonista de Il Paradiso delle Signore è sempre più in crisi a causa del ruolo di Riccardo (Enrico Oetiker) come padre. Le anticipazioni della fiction giornaliera di Rai 1 ci informano infatti di un altro avvenimento importante che accadrà nelle prossime puntate: l’arrivo di Monica Diamante, madre del promesso sposo Cesare (Michele Cesari).

La donna giunge a Milano proprio per conoscere Nicoletta, sebbene Cesare abbia un po’ paura di questo incontro a causa delle personalità molto diverse delle due donne; Monica infatti è una donna molto esuberante mentre Nicoletta è una ragazza dolce e pacata…

Gli spoiler ci dicono inoltre che Monica si informerà subito sul passato della Cattaneo, chiedendole direttamente tutti i dettagli della sua storia con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, tuttavia, sconvolgerà nuovamente la famiglia Cattaneo con una notizia appresa in prima persona da Silvia (Marta Richeldi): il giovane Guarnieri comunicherà alla signora Cattaneo del nuovo ruolo che lo riguarda, ovvero la responsabilità nel gestire il patrimonio, e quindi l’eredità, dei Guarnieri!

Il Paradiso delle signore anticipazioni: Gabriella nuova stilista di Vittorio Conti?

Non meno importante è la novità che riguarderà il grande magazzino milanese: la gravidanza di Nicoletta porterà Vittorio (Alessandro Tersigni) a voler creare una nuova linea per giovani mamme in attesa, avendo come marchio quello del Paradiso.

Al centro dell’attenzione sarà nuovamente Gabriella (Ilaria Rossi), che potrebbe diventare la nuova stilista di abiti premaman; la timidezza della giovane venere porterà le sue colleghe a creare un simpatico inganno per convincere la nostra Gabriella a proporre i suoi abiti a Vittorio Conti… Sarà l’inizio di una nuova carriera per la ragazza?