Il Paradiso delle signore 3: il figlio di CLELIA e OSCAR scompare [anticipazioni]

OSCAR (Jgor Barbazza) / Il paradiso delle signore
OSCAR (Jgor Barbazza) / Il paradiso delle signore

Dopo la fuga di Clelia Calligaris (Enrica Pintore)  dal Paradiso delle signore, il destino della capocommessa pare essere ancora in bilico; la donna infatti si ritroverà a dover fare i conti con il passato e con un marito che continuerà ad ossessionarla e soprattutto ad “usare” il figlioletto Carlo come leva per farla ritornare a casa.

Gli spoiler della fiction daily di Rai 1 ci segnalano infatti che Clelia sarà costretta a ritornare a Milano e, con un gesto nobile e generoso, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) subito le offrirà di riprendere il suo posto al grande magazzino. La Calligaris ritroverà al suo fianco Luciano (Giorgio Lupano) e, dopo uno scambio di pensieri e di consigli proprio con lui, sarà propensa ad accettare il suo lavoro.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: il piccolo CARLO sparisce ma verrà ritrovato!

Inoltre vedremo come Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) noterà alcuni segni sul corpo del marito Luciano, che potrebbero essere stati causati da uno scontro fisico con il losco Oscar Bacchini (Jgor Barbazza). Quest’ultimo intanto continuerà con il suo piano e permetterà a Clelia di passare una giornata insieme al figlioletto; Carletto sarà subito ben accolto al Paradiso delle signore e coccolato dalle veneri, attirando l’attenzione del ragionier Cattaneo.

Le anticipazioni ci informano anche della costante paura di Clelia che il marito possa denunciarla per abbandono del tetto coniugale, e che Oscar possa ricattarla privandola del loro figlio…

In effetti qualcosa di sconcertante accadrà, visto che al Paradiso si presenteranno due carabinieri che dovranno comunicare la scomparsa del piccolo Carlo!! Fortunatamente la paura non durerà molto visto che il bambino verrà ritrovato, ma ci si chiede se dietro questa momentanea scomparsa ci sia proprio il padre. Staremo a vedere…