Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: CLELIA in pericolo ma…

Ci si domanda fino a quando la capocommessa de Il Paradiso delle signore dovrà subire le minacce e le violenze del marito Oscar Bacchini (Jgor Barbazza): la soap daily di Rai 1 si avvicina al gran finale dell’attuale stagione (per fortuna ce ne saranno altre!) e il pubblico ormai grida a gran voce un lieto fine tra Clelia Calligaris (Enrica Pintore) e il ragionier Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano).

Le cose però non sono così semplici, soprattutto per Luciano che da un lato viene travolto dalla passione per la Calligaris e dall’altro è pervaso dai sensi di colpa per questo nuovo sentimento. Comunque sia, parte una nuova settimana e gli spoiler ci rivelano tuttavia ciò che accadrà nei prossimi episodi.

Il paradiso delle signore 3, spoiler: OSCAR sempre più pericoloso!

Clelia si ritroverà all’angolo quando il consorte avrà intenzione di riportarla con la forza a Trieste, Carletto incluso. Il ragioniere sarà più che mai preoccupato per la partenza definitiva della sua amata mentre quest’ultima scoprirà inoltre una pistola nascosta nella valigia del marito!! Cosa fare dunque?

Luciano penserà ad un piano per salvare la donna da una situazione che potrebbe degenerare, nel frattempo Clelia darà le dimissioni dal Paradiso e Cattaneo contatterà l’uomo che tempo addietro aveva procurato i documenti falsi della capocommessa…

Cosa avrà in mente Luciano? Una fuga ed una nuova vita insieme alla Calligaris oppure l’uomo permetterà all’amata una possibilità di una nuova vita lontano dalla Lombardia o addirittura fuori Italia? Cosa potrebbe succedere nel caso in cui il piano del ragioniere fallisse? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi…