IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni: la decisione drastica di MARTA GUARNIERI

MARTA / Il paradiso delle signore
MARTA / Il paradiso delle signore

A Il paradiso delle signore, per alcuni personaggi le difficoltà sembrano aumentare episodio dopo episodio. Le anticipazioni dell’amatissima fiction daily di Rai 1 ci informano infatti che, dopo la notizia della partenza di Adelaide (Vanessa Gravina) per Parigi, le carte in tavola cambieranno definitivamente per la famiglia Guarnieri…

Vedremo Marta (Gloria Radulescu) reagire dopo la rottura con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): la ragazza penserà che il pubblicitario si sia già ripreso dopo la fine della loro storia, vedendolo dedicarsi al Paradiso anima e corpo, e questo pensiero porterà la nostra protagonista a dedurre che il loro legame non fosse poi così intenso (almeno dal punto di vista di Vittorio). Di conseguenza, Marta deciderà di seguire sua zia nella meravigliosa città francese.

Nel frattempo, gli spoiler indicano anche la presenza ormai ufficiale di Andreina (Alice Torriani) al fianco di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) al Circolo, mentre l’amata Contessa di Sant’Erasmo proporrà al nipote Riccardo (Enrico Oetiker) qualcosa che potrebbe cambiare drasticamente la vita del giovane ereditiere…

Umberto però, vedendosi sfuggire i figli dalle proprie mani, cercherà di screditare la cognata Adelaide mostrando a Riccardo alcune foto della zia insieme a Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) e rivelando quindi la loro tresca! In tutto questo delirio, vedremo infine Vittorio molto triste e amareggiato per la partenza di Marta a Parigi e per la mancanza di notizie di sua sorella Lisa (Desireè Noferini), ormai sparita da giorni.

Il Paradiso delle signore spoiler: Clelia soffocata dalle pressioni di Oscar

Se per la famiglia Guarnieri ci sono molti nodi da sciogliere, anche per la capocommessa Clelia Calligaris (Enrica Pintore) la situazione non sarà delle più serene: la donna infatti, nonostante abbia ripreso a lavorare nel grande magazzino milanese, non riesce a vivere in tranquillità a causa della presenza ossessiva e intimidatoria del marito Oscar Bacchini (Jgor Barbazza).

Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), per proteggere Clelia, chiederà a questo punto l’aiuto di Vittorio per un faccia a faccia diretto con il perfido gioielliere.