Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: SANDRO sorprende TINA, ecco come

Il paradiso delle signore: TINA e SANDRO / Foto da INSTAGRAM
Il paradiso delle signore: TINA e SANDRO / Foto da INSTAGRAM

Il paradiso delle signore, la relazione turbolenta nata tra Sandro Recalcati (Luca Capuano) e Tina Amato (Neva Leoni) non ha avuto vita facile fin dall’inizio; l’esuberante venere si è ritrovata infatti a dover scoprire a sue spese del legame tra il suo impresario e la cantante Nora (Gaia Messerklinger).

Per chi non ricordasse la trama, Sandro ha confessato di essere sposato con Nora solo nel momento in cui si è ritrovato a provare nuovi sentimenti per Tina; l’arrivo della moglie inoltre ha provocato gelosie e vecchi rancori che si sono conclusi con la dichiarazione d’amore (bacio incluso) di Recalcati a Tina, e l’invito rivolto a Nora di allontanarsi definitivamente sia per quanto riguarda la sfera sentimentale che lavorativa.

Il paradiso delle signore 3, spoiler: SANDRO suonerà il pianoforte per TINA

Ora gli spoiler ci rivelano le prossime mosse attuate dal produttore musicale: Sandro vuole il divorzio da Nora e chiederà a quest’ultima di firmare i documenti necessari; lei tuttavia non cederà così facilmente e pretenderà dal marito qualcosa in cambio. Curiosi di sapere quale patto stringeranno i due? Possiamo solo dire che Sandro accetterà le condizioni di Nora, anche se quella che potrebbe rimetterci potrebbe essere proprio Tina! Come mai?

Se da un lato vedremo questo scontro tra donne per contendersi l’affascinante Sandro, dall’altro Agnese (Antonella Attili) continuerà ad essere in disaccordo con la figlia riguardo alla relazione con il discografico; la giovane Amato, comunque, non accetterà nessun consiglio e si scontrerà con sua madre!

Occhio infine all’eclatante e stupefacente gesto di Sandro Recalcati, che si presenterà al Paradiso delle Signore e dedicherà una canzone d’amore al pianoforte alla sua dolce Tina!!!