Il Paradiso delle signore 3 anticipazioni: UMBERTO sposerà ANDREINA?

ANDREINA / Il paradiso delle signore
ANDREINA / Il paradiso delle signore

La faida familiare dei Guarnieri ormai è tema centrale delle vicende de Il Paradiso delle signore: Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) è riuscito a mettersi contro l’intera famiglia – composta dai figli Marta (Gloria Radulescu) e Riccardo (Enrico Oetiker) e dalla cognata Adelaide (Vanessa Gravina) – pur di mantenere ferma la sua relazione sentimentale con Andreina Mandelli (Alice Torriani).

C’è da chiedersi se Umberto stia fingendo per una vendetta personale oppure se l’affascinante banchiere sia davvero coinvolto emotivamente, la cosa certa è che Adelaide continuerà a remare contro questa coppia nascente e cercherà in tutti i modi possibili di cambiare le sorti della famiglia Guarnieri.

La contessa tuttavia si ritroverà costretta ad informare i nipoti in merito ad una notizia che Marta e Riccardo non accoglieranno positivamente: Umberto è intenzionato a sposare Andreina!!!

A questo punto, gli spoiler della fiction daily ci informano che Marta penserà subito alle conseguenze che questo matrimonio potrebbe provocare: se Andreina riuscisse a sposare suo padre, sicuramente potrebbe sfruttare questo nuovo status per rovinare sia Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che Il Paradiso stesso. Cosa succederà quindi, le nozze si faranno o ci sarà qualche colpo di scena?

Nel frattempo vedremo anche la giovane Guarnieri chiedere alla venere Roberta (Federica De Benedittis) di indagare su Lisa Conterno (Desireè Nuferini) e questo causerà probabilmente l’ennesimo litigio tra Marta e Vittorio, tanto che vedremo la brillante fotografa allontanarsi temporaneamente dal grande magazzino milanese….

Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) sarà riuscito a separare la coppia definitivamente? Non ci resta che attendere per scoprirlo!