Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: VITTORIO e MARTA, è rottura?

VITTORIO e MARTA / Il paradiso delle signore
VITTORIO e MARTA / Il paradiso delle signore

C’è aria di crisi a Il Paradiso delle signore visto che nei prossimi episodi, oltre alla guerra dichiarata da Adelaide (Vanessa Gravina) a Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), assisteremo anche alla rottura tra Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Artefice di questa separazione sarà Lisa Conterno (Desirée Noferini) che, obbedendo agli ordini del perfido Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli), condurrà i due piccioncini a litigare e tali litigi si concretizzeranno in un serio “guasto”  della relazione amorosa. Vedremo però che Vittorio confiderà alla finta sorella Lisa che auspica una riappacificazione con la fidanzata…

Il pubblicitario non sa però che dietro tutte queste numerose liti ci sono diverse persone che lo stanno manovrando inconsciamente: Lisa Conterno e Andreina Mandelli (Alice Torriani) sono solo burattini comandati dalla mente diabolica e vendicativa di Spinelli, il quale ha come unico obiettivo quello di distruggere i Guarnieri.

Gli spoiler ci dicono inoltre che Federico (Alessandro Fella), sempre più coinvolto negli affari de Il Paradiso, chiederà un consiglio a Marta e ciò farà sentire alla ragazza ancora di più la nostalgia di Vittorio e del grande magazzino milanese. In seguito, comunicherà a Luca le difficoltà che sta incontrando con Vittorio: la donna teme infatti che la situazione potrebbe sfuggire di mano…

Comunque sia, la Conterno accuserà Marta di averla cacciata di casa e questo provocherà ulteriori problemi tra Marta e Vittorio. A questo punto della storia, Lisa annuncerà sia al finto fratello che a Spinelli la sua intenzione di voler lasciare Milano!