Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni di venerdì 12 aprile 2019

IL PARADISO DELLE SIGNORE 3, anticipazioni di venerdì 12 aprile 2019

NICOLETTA / Il paradiso delle signore
NICOLETTA / Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 12 aprile 2019, anticipazioni puntata n. 155:

Tutto il Paradiso si stringe intorno alla povera Clelia (Enrica Pintore), sconvolta dopo la sparizione del figlio Carlo (Dylan Interlenghi). Ma alla fine il bambino verrà ritrovato…

Il presentatore radiofonico Enrico Petrucci, spinto da Nora (Gaia Messerklinger), appare molto interessato a Tina (Neva Leoni)…

Silvia (Marta Richeldi) vorrebbe che la figlia Nicoletta (Federica Girardello) affrettasse le nozze con Cesare Diamante (Michele Cesari) e ne parla anche con don Ermanno, ma la diretta interessata non sembra così felice all’idea di pianificare il matrimonio…

10 Commenti

  1. Concettina Borelli

    Spero proprio che ci sarà un altra stagione de il paradiso delle signore,mi intriga e mi appassiona tantissimo,gli attori sono tutti bravissimi

  2. Io mia madre e tutte le mie sorelle saremmo felicissime se il paradiso proseguirà ci fa compagnia il pomeriggio ed è una bellissima soap pensateci…….

  3. Trovo che cancellare il paradiso delle signore sia un errore grandissimo, è una soap intrigante affascinante, è davvero molto bella e fatta benissimo, sia nelle ambientazioni, l’abbigliamento, e per concludere gli interpreti TUTTI sono bravissimi.
    Spero tanto che la Rai continui a girare e a trasmettere il Paradiso delle signore.
    Elisa.

  4. Ho 64 anni,torno dal lavoro è guardo ilParadiso,mi pare di tornata bambina le ambientazioni,i vestiti,i modi educati di quegli anni tutto è riprodotto fedelmente e gli attori sono fantastici. Non intrromete la serie.
    Grazia C.dal Piemonte

  5. Deve proseguire il paradiso delle signore, anche perché gli studi sono già fatti e gli attori sono bravissimi ed è interessantissima, non è la solita storia, e molto intrigante…… Sarebbe una grande perdita per noi che paghiamo il canone… E vediamo certe cretinate!!!!!!!!

  6. Si, finalmente una trasmissione degna di essere vissuta,seguita con passione!. Bravissimo il cast e indovinata l’ambientazione.
    Il paradiso non può chiudere!.

  7. Finalmente una soap fantastica !!! Io e mio marito seguiamo Il Paradiso delle Signore sin dalla prima serie televisiva .. ormai per noi è diventato un appuntamento imperdibile .. seguire i protagonisti in quegli anni ci ricorda i nostri anni da bambini con tanta nostalgia.
    Sinceramente se la serie non continuerà la prossima stagione sono convinta che la Rai perderà moltissimi spettatori anche perché di programmi di intrattenimento non se ne può più .. Tutti uguali !!!!

  8. Soap opera molto interessante e ben fatta. Spero che la RAI non smetta di girare altre serie

  9. La Rai investe tanti soldi in programmi inutili di gossip e non trova soldi per investire in una soap che moatra l’Italia di una volta con i suoi sani principi e valori.

  10. Non capisco come Il paradiso delle signore, valida alternativa allo squallore demenziale propinato da reti concorrenziali alla RAI,debba essere cancellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *