IL PARADISO DELLE SIGNORE continua: NON CHIUDE PIÙ, è ufficiale!

Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY
Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY

Poche ore fa è arrivata una bella, bellissima notizia per tutti i fan de Il paradiso delle signore, la fiction daily di Rai 1.

Già nei giorni scorsi si era appreso (in primis ne aveva parlato TvBlog) che con tutta probabilità la trasmissione avrebbe continuato il suo cammino anche nella prossima stagione televisiva, ma solo ora è giunta l’ufficialità attraverso un dispaccio dell’agenzia ANSA.

Da quel che se ne sa, c’è stata una complessa trattativa tra Rai e Aurora Tv (la società produttrice) che ha portato ad un esito felice, frutto di una razionalizzazione dei costi che scenderanno del 40%. In tale razionalizzazione sono comprese una riduzione delle riprese esterne ed anche una diminuzione del numero delle puntate, che nel prossimo ciclo andranno in onda non a partire da fine estate come l’anno scorso ma a stagione televisiva inoltrata. Si parla però di repliche (già da quest’estate?) che dovrebbero andare a coprire la fascia in attesa dei nuovi episodi.

Il contratto che è stato chiuso, peraltro, è biennale, quindi pare proprio che il Paradiso daily – che fino a pochi giorni fa sembrava destinato a morte certa – farà invece compagnia a lungo ai suoi fan. E noi non possiamo che esserne felici!