L’AMORE STRAPPATO, anticipazioni ultima puntata di domenica 14 aprile

L'amore strappato / serie tv
L'amore strappato / serie tv

Domenica 14 aprile 2019 si conclude su Canale 5 la fiction in tre episodi L’amore strappato, con Sabrina Ferilli. Ecco anticipazioni e trama della terza ed ultima puntata, che come sempre vedremo in prima serata:

È trascorso molto tempo da quando Arianna (Francesca Di Maggio) è stata tolta ai suoi genitori, quando questi ricevono il conto dell’istituto in cui la bambina ha vissuto prima dell’adozione. In quelle carte Rosa (Sabrina Ferilli) riesce a trovare un indizio da cui partire per mettersi alla ricerca della figlia. Mentre Rocco (Enzo Decaro) cerca una maniera per saldare il debito, la donna inizia una difficile ricerca che potrebbe portarla a un passo dalla felicità.

L’amore strappato: ARIANNA scopre la verità, quale scelta farà?

Quando Rosa e Rocco sembrano aver rintracciato Arianna, non possono però avvicinarla: lo ha stabilito il Tribunale. Sarà Ivan (Romano Reggiani) a mettersi in contatto con la sorella, riaprendo una dolorosa ferita che la ragazza ha tentato di lasciarsi alle spalle…

Eccoci dunque al finale della fiction: dopo tanto tempo passato nella convinzione che la sua famiglia l’avesse abbandonata, la verità è sotto gli occhi di Arianna, che ora dovrà fare  una scelta difficile. Come si comporterà? Per saperlo, non perdete il terzo e conclusivo appuntamento con L’amore strappato.