Pasqua e Pasquetta 2019: soap Mediaset, la programmazione

Palinsesti Mediaset
Palinsesti Mediaset

In vista delle prossime festività pasquali, riepiloghiamo in questo post gli orari di messa in onda delle soap Mediaset.

Domenica di Pasqua con le soap

Secondo quanto riportato dai palinsesti recentemente diffusi, Canale 5 conferma il pomeriggio in rosa domenicale anche nel giorno di Pasqua: dalle ore 14 andrà in onda la consueta puntata di Beautiful, seguita alle ore 14.30 da Una Vita e alle ore 16.20 da Il Segreto. Subito dopo ci sarà un best of delle precedenti puntate di Domenica Live, intitolato Domenica Rewind.

Rete 4 proporrà a Pasqua un doppio appuntamento con Tempesta d’amore: le vicende ambientate all’hotel Furstenhof terranno compagnia ai telespettatori dalle ore 19.30 alle 21.15, sino all’inizio del film di prima serata.

Pasquetta, le soap non al pomeriggio ma… in serata!

Per quanto riguarda lunedì 22 aprile (Pasquetta), le soap dell’ammiraglia Mediaset si prenderanno una pausa dalla regolare programmazione, mentre Rete 4 propone una serata interamente dedicata al genere: a partire dalle ore 19.30 andrà in onda una doppia puntata di Tempesta d’amore, che trainerà l’appuntamento in prima serata con un episodio de Il Segreto e uno di Una Vita.