Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 28 aprile al 4 maggio 2019

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 28 aprile al 4 maggio 2019

Robert e Madeleine, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Robert e Madeleine, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio 2019:

Dopo aver dovuto cancellare una serata romantica con Natascha, Michael cerca di farsi perdonare con un’idea molto originale: il geocatching! Riuscirà a sorprendere la moglie?

Annabelle ha la possibilità di mostrare a Christoph quanto vale, ma ancora una volta rimane delusa…

Alfons regala a Hildegard un abito speciale. Quando la donna lo indossa, tutti rimangono a bocca aperta…

Tobias cerca di nascondere a Boris il proprio passo falso con una bugia. Romy, però, smaschera subito il cugino e cerca di convincerlo a dire la verità. Ci riuscirà?

Jessica continua a flirtare spudoratamente con Paul, facendo esplodere la rabbia di Romy. Quando poi quest’ultima vede sparire il proprio carretto di gelati, la situazione rischia di sfuggire di mano e prende una piega inaspettata…

Denise è stanca delle angherie di Annabelle e decide di reagire: tra le due scoppia una lite, che viene interrotta dall’arrivo di Madeleine, la madre di Joshua!

Natascha e Michael sperimentano il geocatching, finendo per ritrovarsi in una situazione complicata.

Madeleine ricompare improvvisamente al Fürstenhof per parlare con Joshua. La donna è infatti determinata a raccontare al figlio tutta la verità su quanto accaduto con Christoph…

Sapendo di non avere chance con Robert, Tina è determinata a reprimere i propri sentimenti e finisce per rinunciare a un’incredibile opportunità professionale.

Tobias finisce in un vortice di bugie sempre più astruse. Christoph se ne accorge e ne approfitta per insinuare in Boris il dubbio che il fidanzato gli nasconda qualcosa….

Joshua non sa come gestire il denaro consegnatogli da Madeleine e Annabelle ne approfitta per cercare di manipolare il ragazzo… al contrario di Denise!

Jessica soffre terribilmente nel vedere la felicità di Romy e Paul. Quest’ultimo riceve dalla fidanzata una richiesta molto particolare.,..

A causa di uno scherzo del destino, Tina finisce per passare parecchio tempo insieme a Robert. Per la ragazza reprimere i propri sentimenti è sempre più difficile…

Nonostante la contrarietà di Annabelle, Joshua decide di cedere il denaro ricevuto da Madeleine a Robert e si confida con Denise. Quest’ultima rimane molto colpita dall’onestà del giovane Winter. Annabelle, invece, non reagisce altrettanto positivamente…

Boris scopre le bugie di Tobias e lo affronta: Christoph sarà davvero riuscito a separare i due per sempre?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *