TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 maggio 2019

Robert, Eva e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 5 a sabato 11 maggio 2019:

Annabelle accusa Denise di essere responsabile per la crisi di coscienza di Joshua e averlo convinto a restituire il denaro a Robert e Werner. Non contenta, la Sullivan cerca di mettere il padre Christoph contro la sorella.

Tina si rende conto di fare sempre più fatica a controllare i propri sentimenti. Per timore di tradirsi, la ragazza decide di evitare il più possibile Robert.

Ora che Boris ha scoperto la verità, Tobias cerca in tutti i modi di riappacificarsi con lui. Il giovane Saalfeld, però, non riesce a fidarsi e pone una condizione…

Denise decide di lavorare su se stessa per elaborare il suo trauma d’infanzia. E, con sua grande gioia, Joshua è pronto ad aiutarla.

Paul cerca di farsi perdonare da Romy vendendo il gelato al posto suo. I due hanno una grossa sorpresa…

Paul è agitato per il suo imminente incontro con il padre di Romy: Hieronymus. Quest’ultimo però cancella improvvisamente il loro incontro: Romy e Paul hanno subito un sospetto…

Denise torna a sperare in un futuro per lei e Joshua, salvo poi doversi scontrare con la dura realtà: il cuore del ragazzo appartiene ad Annabelle! Quest’ultima si gode il suo trionfo…

Grazie a Xenia, Robert inizia ad avere un terribile dubbio e, poco dopo, trova un cadavere nella cantina di Christoph!

Durante un’operazione dei vigili del fuoco, Boris attende invano Tobias… e finisce per temere il peggio!

Il ritorno di Madeleine al Fürstenhof rischia di far venire alla luce il ricatto di Christoph. Quest’ultimo, però, è all’erta…

Denise ha ormai accettato che i suoi sentimenti per Joshua non sono corrisposti, ma decide comunque di provare a superare il suo trauma d’infanzia con l’aiuto del ragazzo.

Jessica si dichiara a Paul, ma non ottiene l’effetto sperato. Poco dopo la ragazza viene provocata da Annabelle e perde definitivamente le staffe…

Michael e Natascha vogliono aiutare Fabien a prepararsi per l’esame della patente. Il ragazzo, però, ha un’idea…

Tobias cancella con una scusa una vacanza con Boris, che finisce per insospettirsi… Solo grazie all’intervento di Romy, le bugie di Tobias non vengono smascherate e Boris si convince persino di aver accusato il fidanzato ingiustamente. Poco dopo, però, arriva una brutta sorpresa…

Mentre Robert convince Marlene a combattere, Werner prepara un piano per distruggere una volta per tutte Christoph.

Denise inizia a sospettare che il padre non sia innocente come vuole far credere e cerca anche di far riappacificare Madeleine e Joshua. Quest’ultimo, però, non ne vuole sapere!

Annabelle continua a denigrare i prodotti di “Miss X.” al punto che Xenia decide di lanciare una nuova campagna pubblicitaria. La Saalfeld vuole usare un nuovo testimonial e ha già in mente la candidata perfetta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.