Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 aprile 2019

TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 7 al 13 aprile 2019

Henning e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henning e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 7 a sabato 13 aprile 2019:

Durante il ricevimento nuziale di Viktor e Alicia, è Romy ad aggiudicarsi il bouquet della sposa! Per Boris e Tobias si tratta di un segno chiaro: Paul deve fare alla fidanzata una proposta di matrimonio!

Alicia e Viktor sono finalmente marito e moglie e festeggiano con i loro cari. Al termine delle celebrazioni, Viktor fa alla moglie una sorpresa davvero romantica…

Joshua aiuta Denise a portare la torta nuziale alle stalle. I due poi ballano insieme e la ragazza finisce per illudersi che il suo amato possa ricambiare i suoi sentimenti. Peccato che poi lui scompaia nel nulla subito dopo!

Robert ed Eva riescono a smascherare le bugie di Henning grazie ad un piccolo trucco.

Henning scopre che in occasione dell’imminente asta al Fürstenhof verrà presentato un preziosissimo gioiello. Deciso a rubare il tesoro, l’uomo cerca di scoprire come funziona il sistema di sicurezza dell’hotel ma viene colto in flagrante…

Robert mette sotto pressione Joshua, che finisce per fargli una confessione sconvolgente. A quel punto Robert decide di prendere provvedimenti…

Mentre Paul e Romy si chiedono come continuare la loro storia, Jessica fa di tutto per separarli.

Denise scopre da Valentina le scioccanti novità su Joshua. Nel frattempo Henning continua a pianificare il proprio intrigo, ma viene scoperto…

Jessica riesce ad impedire che Paul si presenti ad un appuntamento con Romy. Quest’ultima, però, ha un’idea inaspettata…

Alicia e Viktor sono pronti a lasciare il Fürstenhof, ma i loro cavalli Taifun e Cassie li costringono a cambiare i piani…

Tra Joshua e Henning si arriva alla resa dei conti, con conseguenze drammatiche! Nel frattempo in hotel tutto è pronto per l’asta…

Tobias fa una scoperta scioccante al Fürstenhof e fa di tutto per impedire il peggio, ma ben presto tutti in hotel cadono addormentati…

Michael rientra dall’Italia e torna da Natascha: i due capiscono di aver sentito la mancanza l’uno dell’altra, ma i festeggiamenti per il loro ricongiungimento non vanno come previsto.

Romy e Paul hanno urgente bisogno di soldi. Il giovane Lindbergh va in banca per ottenere un prestito.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *