TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 27 aprile 2019

Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 21 a sabato 27 aprile 2019:

André è scomparso! Michael ed i Saalfeld sono terribilmente preoccupati per le sorti del loro caro, di cui non sembra esserci traccia da nessuna parte. Grazie a Valentina, però, Werner ha un’idea…

Joshua e Denise cercano di scoprire a chi appartengono le grida nel bosco, ma senza successo.

Xenia ha i nervi a pezzi per la tragedia di Henning… e anche un terribile mal di schiena! La donna si rivolge dunque a Michael, con grande disappunto di Natascha…

Joshua ha finalmente un colpo di fortuna e trova casa: il ragazzo si trasferisce infatti nell’appartamento di Tobias e Paul!

Boris si scopre essere decisamente sfortunato nel gioco e capisce che il gioco d’azzardo non può essere una soluzione per risolvere i suoi problemi finanziari.

Annabelle continua a tentare di manipolare Tobias, ma senza successo. A quel punto Christoph decide di occuparsi personalmente della cosa e fa al giovane Ehrlinger un’offerta difficile da rifiutare…

Annabelle smaschera Denise di fronte a Joshua. Disperata, la Saalfeld cerca di salvarsi la faccia ed è pronta pure a rinunciare alla sua collaborazione con il ragazzo.

Jessica è sempre più sola e depressa. Quando poi Paul torna dal casinò con una grossa somma e festeggia insieme a Romy, la Bronckhorst non trattiene più la rabbia…

Robert chiede aiuto a Tina in cucina e lei – nonostante la sua ferita – non riesce a rifiutare. I due passano così alcune ore insieme, avvicinandosi molto…

Tobias finisce per accettare la proposta di Christoph, che può così trionfare: il suo piano è andato in porto! Boris, però, si accorge ben presto che qualcosa non torna…

Denise scopre che Joshua ha una relazione con Annabelle, rimanendone devastata. Ciononostante la ragazza rifiuta di spiare il suo amato per conto di Christoph.

Romy decide di investire il denaro vinto da Paul al casinò per iniziare una nuova attività come gelataia.

Annabelle riporta a galla nella memoria di Denise i ricordi di un trauma infantile subito dalla Saalfeld, riuscendo così ad impedire che la sorella parta per una gita insieme a Joshua.

Romy fatica non poco a convincere Paul che l’acquisto del carretto dei gelati è stato un buon investimento…

Tina si è innamorata di Robert! Capendo di non avere chance con lo chef, la ragazza decide però di provare a reprimere i propri sentimenti.

L’intrigo di Christoph contro Tobias finisce per andare in porto.

Alfons e Hildegard tornano entusiasti dalla loro vacanza in America. Una volta a casa, il concierge sorprende la moglie con un souvenir molto particolare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.