UN POSTO AL SOLE, anticipazioni doppia puntata di giovedì 2 maggio 2019

MARIA MAURIGI / Alex Parisi in UN POSTO AL SOLE
MARIA MAURIGI / Alex Parisi in UN POSTO AL SOLE

Anticipazioni puntata 5243 e 5244 di Un posto al sole in onda giovedì 2 maggio 2019:

Mentre Serena (Miriam Candurro) è sempre più in ansia per il marito, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non sembrano fare molti passi avanti, ma le cose a un certo punto potrebbero avere una svolta del tutto inattesa. Mentre Guido (Germano Bellavia) tenta di capire a cosa sia dovuto il cattivo umore del figlio Vittorio (Amato D’Auria), Alex (Maria Maurigi) pensa alle proprie scelte sentimentali. Gelosa più che mai, Giulia (Marina Tagliaferri) commette l’ennesimo passo falso verso Denis (Corrado Tedeschi).

Filippo vive ore di grande apprensione. Per Giulia e Denis è tempo di chiarimenti: riuscirà la signora Poggi a sotterrare l’insicurezza e fidarsi ancora del suo fidanzato? Intenzionato a voltare pagina, Vittorio vuole convincere Alex che i suoi sentimenti sono del tutto sinceri.

Vi ricordiamo che mercoledì 1° maggio Upas non va in onda per via dell’annuale concerto, dunque giovedì 2 è prevista una doppia puntata che – stando ai palinsesti di Rai 3 – dovrebbe iniziare intorno alle 20,25.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.