UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame dal 6 al 10 maggio 2019

ERIC TONELLI è Leonardo Arena a Un posto al sole (Foto da Facebook)
ERIC TONELLI è Leonardo Arena a Un posto al sole (Foto da Facebook)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2019:

Filippo e Roberto apprendono tutta la verità su Tommaso. Michele invita a cena il professor Scaglione per esprimergli la propria solidarietà. Mimmo continua a cercare di rivedere Rossella. Guido riceve la visita di Cinzia che, nonostante le pressanti richieste di Del Bue, si rifiuta di pagargli l’affitto di casa…

Roberto, schiacciato dai sensi di colpa, cerca un modo per riconciliarsi con quel figlio che non ha mai voluto. Dopo aver capito che Rossella ha chiuso i ponti con lui, Mimmo è ferito nell’orgoglio e si fa trascinare nuovamente sulla cattiva strada da Maurizio. Guido sta per scoprire che Cinzia è ridotta peggio di quanto lui immaginasse: la donna non ha neanche i soldi per pagare l’affitto!

Mentre Raffaele sente i figli sempre più lontani, una visita a sorpresa scalda il cuore dell’uomo… e forse non solo il suo! L’entusiasmo di Alice per la vita londinese porta Andrea a temere che la cosa possa avere risvolti imprevisti. Roberto scopre un lato di Tommaso che non immaginava, intanto Filippo torna finalmente a casa.

Angela va al centro di ascolto con Giulia, ma non si accorge di essere seguita da Constantin e del pericolo imminente. Dopo il primo incontro con Rossella, Patrizio passa al Vulcano con Vittorio e si imbatte nuovamente nella sua ex. Determinato a dimostrare di essere un padre più presente, Andrea viene incastrato da Marina e deve trascorrere una mattinata di shopping intensivo con la figlia.

Angela è stata aggredita da Constantin, ma viene salvata da Ciro. Il provvidenziale intervento del giovane pugile potrebbe rivelarsi determinante per scoprire che dietro quell’episodio c’è ancora Prisco. Diego decide di trasferirsi quanto prima per prendere possesso del nuovo appartamento, ma ha un amaro confronto col padre. Per rispettare la richiesta di Alex, Vittorio esagera amplificando le insicurezze della ragazza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.