UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 aprile 2019

Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019:

Giulia, ospite di Raffaele e Ornella, scopre che tenere fede ai propri propositi non è affatto facile quando di mezzo ci sono i sentimenti. Filippo e Roberto devono decidere se cedere o meno alla richiesta appena pervenuta. Guido e Mariella provano a convincere Cerruti della loro buona fede e che la realtà virtuale può anche avere dei risvolti sorprendenti.

La decisione di Arianna di tenere una pistola in casa trova l’opposizione di Angela e porta entrambe ad uno scontro. Cerruti è intrigato dal sito internet al quale (a sua insaputa) lo avevano iscritto Guido e Mariella; questi ultimi ne sono felici e si augurano che Cerry possa trovare l’amore.

Mentre le tensioni per la scelta di Arianna non sembrano cessare, Rossella fa una scoperta che la lascia sconvolta. Deciso ad aiutare Diego nel suo lavoro, Raffaele sarà alla mercé di Renato. Filippo si rende conto di non avere molte possibilità nello scontro con suo padre e così cerca di trovare una soluzione di compromesso.

Michele scopre con inquietudine che Mimmo ha avvicinato Rossella; nel frattempo, il ragazzo prende le distanze da Maurizio, che sembra essere sempre più fuori controllo. Marina, decisa a farsi rispettare da Alberto Palladini, costringe quest’ultimo a fare una riunione non convenzionale; l’uomo punta intanto l’attenzione sull’avvenente cameriera di Valerio. Vicky Beef sta perdendo colpi e, per tentare di recuperare terreno, cerca di rinnovarsi.

Andrea cerca un compromesso con Arianna, mentre Mimmo si presenta a Palazzo Palladini per parlare con Rossella. Franco, assistito da Angela e dal fisioterapista Daniele, dà il massimo per cercare di fare progressi negli esercizi di riabilitazione. Vittorio e Alex si affrontano in una buffa guerra di botta e risposta a colpi di videomessaggi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.