UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 12 aprile 2019

NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina Giordano a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 8 a venerdì 12 aprile 2019:

Silvia cerca di fare da “cupido digitale” tra Alex e Vittorio. Arianna incontra la piccola Kim, ma una notizia imprevista potrebbe cambiare ogni cosa. Guido e Cotugno sono alle prese con il profilo di Cerruti…

Convinta che Vittorio abbia finalmente capito di tenere a lei, Alex riceve una cocente delusione. Valerio è in crisi su una decisione da prendere. Dopo l’addio a Kim, Arianna precipita nello sconforto…

Silvia invita Vittorio a non ferire i sentimenti di Alex. Mimmo corteggia Rossella all’insaputa di Maurizio. Valerio deve decidere se restare a Napoli o seguire Vera. Niko e Susanna si trasferiscono nella nuova casa.

Arianna fatica a metabolizzare la separazione da Kim. Mimmo e Maurizio si apprestano ad entrare nuovamente in azione. L’ascesa di Alberto sembra inarrestabile e preoccupa molto Marina, che cerca sostegno in Roberto.

Giulia si accinge ad incontrare Denis. Guido e Cotugno si cimentano in una chat per trovare un partner a Cerruti. Bice fa visita a Mariella.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.