Beautiful: CAROLINE voleva HOPE e THOMAS insieme? Anticipazioni

CAROLINE / Beautiful
CAROLINE / Beautiful

La primavera 2019, per quanto riguarda le puntate americane di Beautiful, si è aperta con un importante lutto che ha colpito gli Spencer e i Forrester. Chi ha seguito le nostre anticipazioni dagli USA ne è già a conoscenza: a morire è stata Caroline Spencer che, come la sua omonima zia, è andata incontro ad una morte prematura.

Il tutto è avvenuto off screen, ovvero lontano dagli occhi dei telespettatori, che hanno appreso la notizia quando Thomas è tornato a Los Angeles col figlio Douglas proprio per la celebrazione funebre della ragazza. La stilista è morta, improvvisamente, a causa di un trombo: un brutto scherzo del destino, considerando l’inganno sulla finta malattia autoimmune che era stata convinta a recitare da suo zio Bill non troppo tempo fa.

L’occasione è servita anche per importanti rivelazioni riguardanti proprio la vita di Thomas e Caroline a New York: tra i due non era scattato più niente ed avevano deciso di vivere insieme come amici, crescendo insieme il loro bambino. Ma non solo: a quanto pare Thomas non si è mai tolto di testa Hope da quando, anni fa, provò a corteggiarla senza successo.

Il ragazzo non ha voluto sminuire i sentimenti provati per la madre di suo figlio o quelli per Sally, ma è la giovane Logan colei che vorrebbe al suo fianco. Complice il venir meno di Caroline, il piccolo Douglas – un po’ disorientato – si è ritrovato a provare un’immediata simpatia per Hope, che grazie all’affetto del bambino ha ritrovato una parziale consolazione del proprio lutto, quello di sua figlia Beth (che crede essere nata morta ma che in realtà è viva: si tratta di Phoebe, la bimba adottata da Steffy).

E Thomas sta provando in ogni modo a nutrire l’affetto tra Hope e Douglas, sperando sia sufficiente a spingere la ragazza a rompere con Liam per cercare un futuro con lui. Per ora il giovane non c’è riuscito, ma continuerà ad alimentare certi pensieri di Hope riguardanti il proprio matrimonio.

Thomas è arrivato anche ad affermare che Caroline, consapevole dei suoi sentimenti per Hope, gli aveva detto che, in caso le fosse successo qualcosa, avrebbe voluto che fosse proprio la Logan ad occuparsi di Douglas. Ma era vero o è un’invenzione di Thomas?

Per ora non è stata data una conferma, né in una direzione né nell’altra, ma guarda caso, stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi USA lo stilista consegnerà a Hope una lettera scritta da Caroline prima di morire. Il contenuto chiaramente confermerà quanto riportato da Thomas in precedenza, visto che Hope ne sarà commossa a tal punto che, successivamente, Liam e Hope sono descritti come intenti a prendere una dolorosa decisione riguardo il loro matrimonio.

Hope deciderà di accettare Douglas come un dono del destino, ossia un modo per vivere la maternità dopo due aborti? E cercherà di spingere Liam a tornare da Steffy, Kelly e Phoebe?

Intanto proprio Steffy e le bambine torneranno da Parigi: Hope sarà felicissima di poter riabbracciare Phoebe, con cui ha sentito da subito un forte e inspiegabile legame, inconsapevole che si tratti proprio di sua figlia Beth. Ma Hope avrà anche un favore da chiedere a Steffy, riguardante Liam…

Ma la lettera è vera o sarà Thomas a falsificarne una, con lo scopo di usare la morte di Caroline per manovrare la situazione?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!