Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: chi scoprirà che la figlia di HOPE è viva?

Beautiful, anticipazioni USA: chi scoprirà che la figlia di HOPE è viva?


Negli Stati Uniti la programmazione di Beautiful non conosce sosta neanche in estate: la stagione più calda può contare su un bacino di pubblico più ristretto rispetto ai mesi invernali, ma non è un periodo di secondo ordine. Anzi, luglio in particolare è un periodo piuttosto importante visto che, assieme a novembre, febbraio e maggio è uno dei cosiddetti mesi degli “sweeps”: mesi cruciali per l’economia televisiva in riferimento alla vendita degli spazi pubblicitari. Per tale motivo occorre sempre regalare qualcosa di interessante che catalizzi l’attenzione dei telespettatori.

Beautiful, anticipazioni americane estate 2019: lo SCAMBIO DI CULLE ancora al centro della scena

Quest’anno toccherà ancora alla storyline sullo scambio di culle a tenere banco: già dalle prossime puntate americane, infatti, un’altra persona scoprirà che Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope, è viva ed è in realtà Phoebe Forrester, la bambina adottata da Steffy.

Ma chi sarà a scoprire il segreto? Il candidato più papabile è Xander Avant: il ragazzo si è accorto che negli ultimi mesi qualcosa turba la sua Zoe e ha sempre attribuito il motivo al difficile rapporto della modella col padre Reese, a causa dell’inaffidabilità dell’uomo e dei suoi costanti problemi di soldi (dovuti al vizio del gioco). Le anticipazioni segnalano che Zoe sarà atterrita nell’accorgersi che qualcun altro ha scoperto la verità e che Xander, sconvolto, chiederà delle spiegazioni. Il giovane Avant, tuttavia, potrebbe tacere il segreto su Beth / Phoebe per amore di Zoe?

Beautiful, trame americane estate 2019: chi scopre la verità su BETH? Xander, Thomas o…?

Ma a scoprire tutto potrebbe anche essere Thomas Forrester: gli spoiler, infatti, segnalano che lo stilista, proprio quando sarà ormai sicuro di essere sulla strada giusta per conquistare Hope, verrà a conoscenza di un’informazione che potrebbe rovinare tutto. Intanto Steffy interrogherà il fratello circa questa sua improvvisa caparbietà nell’inseguire un futuro con la Logan e il piccolo Douglas.

Chi scoprirà dunque la verità sulla figlia di Hope? Xander, Thomas o qualche altro personaggio? Comunque vada, a tutto questo si potrebbe aggiungere un risvolto inquietante di cui presto vi parleremo…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!