BEAUTIFUL, anticipazioni puntata dell’11, 12 e 13 maggio 2019

LIAM e STEFFY - Beautiful
LIAM e STEFFY - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 maggio 2019:

Ridge discute con Hope e Brooke: la Logan non vuole che il marito se la prenda con sua figlia e crede debba iniziare ad accettare che il futuro di Hope è con Liam e quello di Steffy con Bill. Brooke continua a rassicura Hope e ad incoraggiarla a pensare ai suoi desideri.

Justin è scettico per la decisione di Bill, che invece è sicuro di aver stipulato il miglior affare della sua vita. Wyatt fa visita al padre, che gli annuncia che sposerà Steffy dopo che è stata nuovamente delusa da Liam; inoltre lo informa che cederà il suo 12,5% della Forrester Creations alla ragazza. Bill decide di andare ad aiutare Steffy nel dare la notizia a Liam, così quando Ridge arriva trova solo Wyatt che lo avverte che sta succedendo: Bill e Steffy staranno insieme.

Liam cerca di ottenere il perdono di Steffy, che lo accusa di non essere migliore di Bill, sostenendo che reciti solo meglio la parte del buono rispetto al padre. Liam è sconvolto quando vede al collo di Steffy il ciondolo di Bill e capisce cosa sta succedendo. Liam pretende che Steffy gli conceda il suo perdono, ma la ragazza si rifiuta: vuole essere più forte per sua figlia, anche a costo di rinunciare all’amore. Steffy lo incoraggia a vivere la sua vita con Hope. L’arrivo di Bill rende il confronto ancora più difficile.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!