BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di domenica 26 e lunedì 27 maggio 2019

Foto BROOKE LOGAN di Beautiful (Katherine Kelly Lang)
Foto BROOKE LOGAN di Beautiful (Katherine Kelly Lang)

Anticipazioni puntata Beautiful di domenica 26 e lunedì 27 maggio 2019:

Dopo aver saputo da Pam (Alley Mills) delle lamentele sulla sua assunzione espresse da Emma (Nia Sioux), Zoe (Kiara Barnes) affronta la rivale…

Maya (Karla Mosley) e Thorne (Ingo Rademacher) parlano con Xander (Aidan Bradley) della tensione tra le due ragazze: la cugina esorta il giovane Avant a calmare la situazione. Xander interrompe il confronto tra Emma e Zoe e chiede alla Barber di provare a trovare una tregua sul lavoro, ritenendo che la sua ex meriti quest’occasione.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) vivono qualche attimo di tensione quando lo stilista ha un altro scontro verbale con Hope (Annika Noelle) e la Logan, invece, difende la posizione della figlia. Lo stilista ritiene che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non stia pensando lucidamente. La coppia arriva alla conclusione di restare fuori dalla questione e si lascia andare alla passione.

Liam (Scott Clifton) vuole sapere se Steffy sia davvero decisa a lasciarsi la loro storia alle spalle. La ragazza lo conferma e in seguito i due parlano con Hope della nuova vita che li aspetta, in serenità, con i loro figli. In seguito Hope ammette a Liam di non voler indossare l’anello di fidanzamento di Steffy e così gli porge il proprio vecchio anello affinché il ragazzo possa farle formalmente la proposta. Sulla soglia del proprio ufficio, Steffy li osserva ed è chiaro che lasciarsi il passato alle spalle sia più doloroso di quanto affermi.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!