Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di domenica 26 e lunedì 27 maggio 2019

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di domenica 26 e lunedì 27 maggio 2019

Foto BROOKE LOGAN di Beautiful (Katherine Kelly Lang)
Foto BROOKE LOGAN di Beautiful (Katherine Kelly Lang)

Anticipazioni puntata Beautiful di domenica 26 e lunedì 27 maggio 2019:

Dopo aver saputo da Pam (Alley Mills) delle lamentele sulla sua assunzione espresse da Emma (Nia Sioux), Zoe (Kiara Barnes) affronta la rivale…

Maya (Karla Mosley) e Thorne (Ingo Rademacher) parlano con Xander (Aidan Bradley) della tensione tra le due ragazze: la cugina esorta il giovane Avant a calmare la situazione. Xander interrompe il confronto tra Emma e Zoe e chiede alla Barber di provare a trovare una tregua sul lavoro, ritenendo che la sua ex meriti quest’occasione.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) vivono qualche attimo di tensione quando lo stilista ha un altro scontro verbale con Hope (Annika Noelle) e la Logan, invece, difende la posizione della figlia. Lo stilista ritiene che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) non stia pensando lucidamente. La coppia arriva alla conclusione di restare fuori dalla questione e si lascia andare alla passione.

Liam (Scott Clifton) vuole sapere se Steffy sia davvero decisa a lasciarsi la loro storia alle spalle. La ragazza lo conferma e in seguito i due parlano con Hope della nuova vita che li aspetta, in serenità, con i loro figli. In seguito Hope ammette a Liam di non voler indossare l’anello di fidanzamento di Steffy e così gli porge il proprio vecchio anello affinché il ragazzo possa farle formalmente la proposta. Sulla soglia del proprio ufficio, Steffy li osserva ed è chiaro che lasciarsi il passato alle spalle sia più doloroso di quanto affermi.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Un commento

  1. Al di là di simpatie o antipatie, bisogna ammettere che Ridge è davvero insopportabile per chi conosce la vicenda fin dall’inizio. Ma solo i telespettatori si ricordano che se le cose attualmente stanno così è solo a causa delle scorrettezze di Steffy? Perchè Ridge si comporta come se l’intrusa fosse Hope? Non è che uno deve sempre difendere i propri figli anche quando si comportano male. Persino in una soap la cosa appare esagerata, visto che comunque ridge viene fatto passare per una persona “normale”. Si può capire la pazzia di Taylor, ma la “normale” cattiveria di Ridge che si permette di dire ad Hope “non andare dietro al marito di mia figlia”, quando tra l’altro ha fatto da padre anche ad Hope, è davvero un’ipocrisia esagerata, specialmente considerando il fatto che Hope è incinta di quello che in realtà è l’ex-marito di sua figlia (e che tra l’altro non l’avrebbe mai sposata di sua iniziativa se non fosse stato ingannato). Chissà perchè a suo tempo non ha detto le stesse cose a Steffy quando cercava di portarsi a letto Liam con ogni mezzo, nonostante fosse felicemente fidanzato con la sua sorellastra. E ovviamente nessuno glielo fa notare (beh certo, finirebbe la storia se i personaggi fossero un minimo più realistici). Questi pessimi autori però prendono un po’ troppo per i fondelli il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *