BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 23 maggio 2019

ALEXANDER ed EMMA / Beautiful
ALEXANDER ed EMMA / Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 23 maggio 2019:

Hope (Annika Noelle) vuole essere sicura che un futuro con lei sia ciò che Liam (Scott Clifton) davvero vuole, prima di continuare ad indossare l’anello. I due parlano e Liam arriva alla conclusione che una vita con lei è ciò che desidera e la ringrazia per avergli ricordato come amare possa essere una cosa semplice e priva di drammi.

Thorne (Ingo Rademacher) ottiene il benestare di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Ridge (Thorsten Kaye) per inserire Zoe (Kiara Barnes) tra i possibili volti inediti per la nuova collezione della linea Intimates. Con lo zio e il padre, Steffy tiene una prova con i candidati: oltre a Zoe c’è anche Danny, il direttore del Bikini Bar.

Steffy racconta a Ridge quanto accaduto con Hope e Liam. Ridge domanda se Liam è pronto a rinunciare a lei. Per Steffy quello che conta è che lei ha preso la propria decisione.

Emma (Nia Sioux) discute con Xander (Aidan Bradley), che non intende protestare per l’assunzione di Zoe. Il ragazzo fa presente che sono stagisti, ma Emma ritiene che Xander sembri fin troppo contento alla prospettiva di avere intorno la sua ex. Xander le ricorda che è fuggito in un altro continente per allontanarsi da Zoe, ma ritiene anche che non abbia fatto niente di davvero brutto e che dunque la ragazza meriti quest’occasione.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!