BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di lunedì 20 maggio 2019

Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 20 maggio 2019:

Steffy informa Liam che non sposerà Bill: ama ancora Liam ma lei gli ha fatto del male e ora deve fare un passo indietro. Inoltre non intende complicare oltre la già difficile posizione di Liam e, inoltre, non intende più tenere sempre la sua vita in sospensione per aspettarlo: ora Kelly è la sua priorità. Tra l’altro Steffy ritiene che Liam abbia inconsapevolmente già scelto Hope.

Apprendendo della conversazione in corso, Brooke spinge Hope a farne parte e combattere per il proprio futuro. In realtà Hope, come Liam, è sorpresa quando Steffy annuncia di volersi tirare fuori: quella lotta tra le due ha provocato fin troppa sofferenza e i loro figli meritano di meglio. Per cui, consegnando il suo anello in mano ad Hope, Steffy invita i due a vivere il futuro che desiderano.

Thorne è colpito dall’attenzione che Zoe ha attirato con la sua partecipazione alla sfilata e, dopo aver avuto rassicurazioni da Xander sul fatto che la ragazza non sia pericolosa, le fa visita con l’intenzione di offrirle un contratto da modella.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!