BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 14 maggio 2019

RIDGE e STEFFY di Beautiful
RIDGE e STEFFY di Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 14 maggio 2019:

Hope (Annika Noelle) fa visita a Liam (Scott Clifton), che è ospite di Wyatt (Darin Brooks). Il giovane Spencer le rivela che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta pianificando un futuro con Bill (Don Diamont) ed è disgustato all’idea che suo padre farà da patrigno a Kelly…

Wyatt e Justin (Aaron D. Spears) manifestano le loro perplessità di fronte alla fretta di Bill di sposare Steffy, che evidentemente lo fa solo per le quote di proprietà. Ma Bill pregusta la possibilità di avere finalmente la sua amata dopo aver perso la testa per lei molti anni prima, così la prospettiva di mettere la parola fine al proprio rapporto con Liam non sembra preoccuparlo…

Ridge (Thorsten Kaye) è sconvolto dopo aver ricevuto conferme da Steffy sulla sua decisione. Lo stilista cerca disperatamente di convincere la figlia a desistere, non potendo sopportare di vederla con un uomo che lui disprezza e che ritiene un criminale.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!