BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 21 maggio 2019

ZOE, XANDER ed EMMA / copyright CVS-JPI Studios
ZOE, XANDER ed EMMA / copyright CVS-JPI Studios

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 21 maggio 2019:

Steffy annuncia a Liam e Hope di volersi tirar fuori dalla loro eterna dinamica a tre: la lotta ha creato fin troppe sofferenze e i loro figli meriteranno di meglio rispetto a quanto hanno ricevuto loro, a causa della rivalità tra Brooke e Taylor.

Hope comunica elettrizzata a Brooke che lei e Liam avranno la loro chance di felicità. La madre però, appresa la dinamica del tutto, ritiene che sia una decisione che Liam debba prendere spontaneamente.

Liam discute con Steffy per avergli messo fretta e aver preso una decisione che spettava a lui. Steffy però ritiene che lui l’aveva già presa con le sue azioni ed è arrivato il momento di andare avanti da sola.

Emma è indispettita dall’offerta di lavoro di Thorne nei confronti di Zoe, che è decisa ad accettare e a non lasciare più Los Angeles. Mentre Emma ne parla con Thorne che la invita a mettere da parte i suoi rapporti personali con Zoe sul lavoro, la nuova modella gioisce con Xander.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!