BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 28 maggio 2019

Scott Clifton e Annika Noelle (Liam e Hope di Beautiful) / Foto Mediaset e BBL Distribution
Scott Clifton e Annika Noelle (Liam e Hope di Beautiful) / Foto Mediaset e BBL Distribution

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 28 maggio 2019:

Dopo aver assistito al momento in cui Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) hanno festeggiato il loro fidanzamento, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha modo di parlare con l’ex marito, ammettendo che il tutto sia molto difficile ma affermando anche di non essere pentita: si sono feriti troppe volte, ma continuerà ad amarlo. Liam è felice di avere una figlia con lei.

Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang) fanno l’amore, felici di potersi amare anche quando hanno punti di vista diversi. E quando Hope annuncia loro ufficialmente il fidanzamento, la Logan è felice (più “tirato” lo stilista, invece).

Al Bikini, Thorne (Ingo Rademacher) e Katie (Heather Tom) si imbattono in Wyatt (Darin Brooks) e Sally (Courtney Hope). Wyatt pungola Thorne chiedendo se abbia ottenuto la benedizione di Bill (Don Diamont) per la sua frequentazione con Katie. In ogni caso sia il giovane Spencer che la sua ex matrigna sembrano aver voltato definitivamente pagina dopo la loro rottura.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!