BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di venerdì 24 maggio 2019

BILL SPENCER (Don Diamont) / Foto Howard Wise - JPI Studios
BILL SPENCER (Don Diamont) / Foto Howard Wise - JPI Studios

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 24 maggio 2019:

Xander (Aidan Bradley) desidera che Zoe (Kiara Barnes) abbia successo e ne parla con Thorne (Ingo Rademacher) ma anche con Maya (Karla Mosley) e Hope (Annika Noelle), la quale annuncia le sue nozze con Liam (Scott Clifton).

Il vecchio gatto di Zoe, Harry, sembra stare molto male e la ragazza ne è distrutta. Zoe contatta Xander per avere aiuto e sostegno per quello che sembra un imminente addio al loro animale domestico.

Ridge (Thorsten Kaye) vuole essere sicuro che Bill (Don Diamont) non si aspetti davvero niente in cambio del suo 12,5% ceduto a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). La ragazza gli garantisce che stavolta non ci sono doppi fini da parte dell’editore.

Liam fa visita ad un demoralizzato Bill, accusandolo di aver danneggiato tutta la sua famiglia in nome di un’ossessione per Steffy; Liam, inoltre, intima al padre di stare lontano dalla ragazza e di trovarsi un’altra. Stavolta Bill non controbatte e sembra riconoscere la pessima strada intrapresa in nome di un sentimento per Steffy che, tuttavia, lui reclama essere sincero…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!