Beautiful, anticipazioni USA: BILL SPENCER, si riparla del suo grattacielo!

BILL e JUSTIN / Beautiful
BILL e JUSTIN / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful si tornerà a parlare di “Sky”, il grattacielo tanto desiderato da Bill Spencer che, stando alle sue intenzioni, sarebbe dovuto sorgere nella stessa aerea che una volta ospitava l’edificio della Spectra Fashions. Il progetto edile era di quelli milionari: non solo sarebbe stato un simbolo del nome Spencer, ma un investimento fruttuoso per gli affari dell’editore.

“Sky” e la caparbietà di Bill di realizzare il grattacielo sono stati il motore delle vicende della soap per diversi mesi, le cui conseguenze hanno una eco anche nelle attuali puntate in onda in Italia. Come sicuramente ricorderete, Bill commissionò un incendio per devastare il vecchio edificio di Sally (distruggendo la prima collezione di rilancio realizzata dalla sua omonima pronipote), il tutto per spingere C.J. Garrison a vendergli la proprietà.

Scoperto il crimine perpetrato dal genitore, Liam usò una sua confessione registrata per ricattarlo e spingerlo a dimettersi dal ruolo di amministratore delegato della Spencer Publications e nominarlo al suo posto. A quel punto Liam fu in grado di acquistare ciò che restava della proprietà pagando a C.J. cinquanta milioni di dollari, intestando poi il tutto alla giovane Sally e programmando di finanziarne l’attività.

Tornato al potere, Bill Spencer trovò un escamotage per tenersi la proprietà: Liam aveva usato dei soldi appartenenti ad un fondo che richiedeva la firma dello stesso Bill per cedere le acquisizioni e, di conseguenza, il magnate rimase in possesso dell’edificio (che fece demolire). Di “Sky” poi non si è quasi più parlato: quando Bill ha provato a riconquistare Brooke, si disse deciso a dedicare quel progetto ad una serie di attività benefiche, come dimostrazione di voler diventare un uomo migliore.

Ora, tra pochi episodi, stando agli spoiler, Bill parlerà delle ultime novità riguardanti “Sky” con Justin Barber: l’edificio vedrà effettivamente la luce? Costruire un grattacielo non è una questione di pochi giorni, per cui sarebbe normale vederlo, magari, realizzato a distanza di tanto tempo. Sarà questo il caso?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!