BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 18 maggio 2019

STEFFY e BILL | Beautiful
STEFFY e BILL | Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 12 a sabato 18 maggio 2019:

Liam vede il ciondolo con la spada degli Spencer al collo di Steffy e le chiede spiegazioni. Lei trova la cosa ironica, visto che lui ha deciso di lasciarla per stare con Hope.

Ridge rimprovera Hope per la gravidanza, ma Brooke interviene e prende le difese di sua figlia.

Ridge non accetta l’idea che Steffy possa sposare Bill e vuole cercare di impedirlo.

Bill vuole brindare all’imminente matrimonio con Steffy. Liam pensa che Steffy e Bill siano fatti l’uno per l’altra e si consola tra le braccia di Hope.

Ridge prova in tutti i modi a far ragionare sua figlia, la supplica di ripensarci e di non cadere nella trappola di Bill, ma Steffy sembra irremovibile.

Brooke non crede che Steffy voglia sposare Bill Spencer.

Bill fa prelevare Steffy da un autista per condurla a casa sua, dove con ogni mezzo cerca di persuaderla a sposarlo subito.

Brooke è molto felice che Liam sia tornato da Hope, anche se è molto dispiaciuta per Steffy. Bill propone nuovamente a Steffy di sposarlo.

Steffy declina la proposta di matrimonio ricevuta da Bill ma, grazie all’accordo con l’editore, ha riportato la maggioranza delle azioni dell’azienda in famiglia.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.