Beautiful, puntate italiane: anticipazioni per l’ESTATE 2019

Il matrimonio di Thorne e Katie a Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
Il matrimonio di Thorne e Katie a Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Nelle puntate italiane di Beautiful in onda su Canale 5, la stagione estiva si aprirà con le nozze di Liam e Hope Spencer, per poi proseguire con alcune tensioni tra la sposa e Steffy Forrester quando le due ragazze si ritroveranno a lottare per avere l’unico aumento di budget per le rispettive linee: la Hope For The Future e la Intimates.

Tale questione metterà Ridge nella difficile situazione di dover prendere una decisione che, inevitabilmente, finirà per scontentare qualcuno. In particolare Brooke sarà decisa a proteggere gli interessi di sua figlia, certa che l’influenza che Steffy ha sul padre non sarà superiore a quella che lei stessa ha su Ridge. Tuttavia il verdetto dello stilista deluderà le sue aspettative lasciando un varco aperto per… Bill!

Beautiful, spoiler Italia: BILL in difficoltà con il piccolo WILL

L’editore vorrà infatti rimettere insieme i pezzi della sua famiglia, ripartendo dalla fine del suo matrimonio con Brooke. Bill troverà nella Logan una persona disposta a credere alla sua redenzione e questo risveglierà in lui i sentimenti non troppo antichi. Con Justin, Bill riconoscerà che la Intimates è una miniera d’oro, tuttavia farà in modo di alimentare in Brooke i timori che Ridge preferirà sempre la propria figlia a quella della Logan.

Venendo però al rapporto di Bill con i propri figli, Liam e Wyatt non si dimostreranno essere i soli ad essere difficili da riconquistare. Infatti l’uomo dovrà fare i conti con le conseguenze della propria assenza come genitore quando Will si opporrà a passare di nuovo del tempo da solo con lui. Bill lo ha trascurato in favore degli affari e, soprattutto, del desiderio per Steffy; così, assorbito da questi altri interessi, il magnate ha finito per perdere di vista il bambino, che, inevitabilmente, si è invece avvicinato a Thorne.

Beautiful, trame italiane estate 2019: KATIE e THORNE si sposano

Katie inizierà a pensare di dover proteggere il figlio: pur non volendo mettere in discussione il tempo che Bill dovrà passare con Will per riconquistarlo, sentirà di dover avere pieno controllo legale sul bambino, alla luce dei colpi di testa del suo ex, che lo hanno portato ad usare gli altri suoi figli come pedine sacrificabili. Cosa potrebbe succedere la prossima volta che Bill dovesse perdere di vista la propria famiglia?

Thorne si ritroverà ad appoggiare questi timori e la sua breve frequentazione con Katie si dirigerà dritta verso l’altare, proprio per rappresentare un porto più stabile e sicuro per Will agli occhi della legge.

Nella vicenda si inserirà anche Ridge: lo stilista sarà dell’idea che Will starà meglio lontano da Bill, ma l’occasione sarà ovviamente l’ideale per avere la propria vendetta contro l’editore. Se dunque Ridge tramerà di nascosto contro Bill, Brooke si ritroverà però ad incontrare Bill, di nascosto da Ridge e da Katie, per dargli supporto e cercare di muovere la situazione in suo favore.

Beautiful news: STEFFY ingaggia SALLY

Cambiamo argomento. La storia tra Wyatt e Sally Spectra continuerà a gonfie vele e il ragazzo tornerà a lavorare alla Forrester Creations, dove anche la carriera della stilista troverà una nuova occasione: Steffy si dimostrerà più incline di Hope a dare a Sally l’opportunità di dare il proprio contributo di designer.

Ovviamente la decisione di Steffy di coinvolgere l’ex rivale nella parte creativa della Intimates non andrà affatto a genio a Hope…

Beautiful, estate 2019: EMMA, un passato difficile?

Infine, proseguirà il triangolo giovane tra Emma, Xander e Zoe: quest’ultima cercherà di alimentare i sentimenti che l’ex ancora prova per lei, mentre Emma potrebbe rivelarsi meno innocua del previsto: a un certo punto emergeranno alcuni accenni riguardanti un passato in cui ha fatto fatica a controllare un sentimento potente come la gelosia.

Ma, soprattutto, Emma non sarà pronta a vivere con Xander una relazione più completa, che comporti anche dell’intimità fisica…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!