Beautiful: SCOTT CLIFON e ANNIKA NOELLE al Festival tv di Montecarlo

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Ci sarà anche Beautiful al prossimo Festival della tv di Montecarlo. Sono stati finalmente confermati i nomi che rappresenteranno la soap americana più vista al mondo alla prestigiosa kermesse ricca di star mondiali.

Saranno presenti dal 14 giugno nel Principato di Monaco gli attori Scott Clifton (Liam) e Annika Noelle (Hope), coppia del momento nella storie della soap.

Beautiful: anche DENISE RICHARDS al Festival della tv di Montecarlo

Con Scott e Annika ci sarà anche Denise Richards, ex moglie di Charlie Sheen e new entry nella soap nei panni di Shauna Fulton (personaggio ancora inedito in Italia).

Pare che quest’anno non saranno previste riprese di scene girate a Montecarlo. Gli attori saranno però coinvolti in attività di promozione e stampa e nei party più esclusivi organizzati in occasione del Festival, giunto alla sua 59^ edizione. Probabilmente Scott, Annika e e Denise ne approfitteranno anche per godersi la bellezza del Principato, che affaccia sulla meravigliosa Costa Azzurra!

A cura di Sante Cossentino e Genny Cassini per Massmedia Comunicazione

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!