Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful: SCOTT CLIFON e ANNIKA NOELLE al Festival tv di Montecarlo

Beautiful: SCOTT CLIFON e ANNIKA NOELLE al Festival tv di Montecarlo

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Ci sarà anche Beautiful al prossimo Festival della tv di Montecarlo. Sono stati finalmente confermati i nomi che rappresenteranno la soap americana più vista al mondo alla prestigiosa kermesse ricca di star mondiali.


Leggi anche: L’ALLIEVA, anticipazioni seconda puntata di domenica 4 ottobre


Saranno presenti dal 14 giugno nel Principato di Monaco gli attori Scott Clifton (Liam) e Annika Noelle (Hope), coppia del momento nella storie della soap.

Beautiful: anche DENISE RICHARDS al Festival della tv di Montecarlo

Con Scott e Annika ci sarà anche Denise Richards, ex moglie di Charlie Sheen e new entry nella soap nei panni di Shauna Fulton (personaggio ancora inedito in Italia).

Pare che quest’anno non saranno previste riprese di scene girate a Montecarlo. Gli attori saranno però coinvolti in attività di promozione e stampa e nei party più esclusivi organizzati in occasione del Festival, giunto alla sua 59^ edizione. Probabilmente Scott, Annika e e Denise ne approfitteranno anche per godersi la bellezza del Principato, che affaccia sulla meravigliosa Costa Azzurra!

A cura di Sante Cossentino e Genny Cassini per Massmedia Comunicazione

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Un commento

  1. Ottima idea mandare la coppia più scialba e noiosa della soap. Per non farli sparire sono stati costretti ad inventarsi la storia dello scambio di culle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *