Beautiful, Una vita, Il segreto: cambiano ORARI e GIORNI, le novità

Palinsesti Mediaset
Palinsesti Mediaset

Domani, 1° giugno, sarà per ora l’ultimo sabato in cui troveremo su Canale 5 le soap di daytime. Con l’arrivo dell’estate, la programmazione di Beautiful, Una vita e Il segreto sull’ammiraglia Mediaset proseguirà dal lunedì al venerdì ma si interromperà nel weekend. Lunedì 3 giugno, inoltre, partirà una programmazione temporanea che vedrà delle puntate molto lunghe di Una vita, ma presto la telenovela spagnola tornerà alla sua durata normale perché nel pomeriggio di Canale 5 arriverà la nuova fiction turca Bitter sweet, ingredienti d’amore.

Vediamo dunque il palinsesto specifico della prossima settimana:

Beautiful, Una vita, Il segreto: la programmazione della prima settimana di giugno su Canale 5

Domenica 2 giugno: nessuna soap pomeridiana in programmazione.

Da lunedì 3 a venerdì 7 giugno: potrete assistere a Beautiful alle 13,40, mentre alle 14,10 sarà trasmessa una puntata “monstre” di Una vita, della durata di ben due ore. Alle 16,20, dopo la pillola del Grande Fratello, consueto appuntamento con Il segreto.

Sabato 8 giugno: nessuna soap pomeridiana in programmazione.

Il segreto e Una vita: il serale su Rete 4 passa al SABATO

E il serale su Rete 4? Al momento continuerà, non più al martedì ma di sabato. Sia il 1° giugno che l’8 troverete dunque Il segreto alle 21,25 e Una vita alle 22.30.

Rimanendo infine nell’ambito di Rete 4, nessuna variazione è prevista per Tempesta d’amore: la soap tedesca ambientata all’hotel Furstenhof continuerà ad andare in onda ogni sera (alle 19,50 dal lunedì al venerdì e alle 19,30 nel fine settimana).