Festival della tv di MONTECARLO 2019: prime news sugli ospiti

L'attrice SHARON CASE di Febbre d'amore (copyright foto: Howard Wise / JPI)
L'attrice SHARON CASE di Febbre d'amore (copyright foto: Howard Wise / JPI)

Grande attesa per la nuova edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dal 14 al 18 giugno 2019.

La celebre kermesse ospiterà Sharon Case e Camlym Grimes, star di Febbre d’Amore, la soap più vista negli Stati Uniti da oltre 30 anni (è giunta al 46° anno di programmazione) nonché cugina di Beautiful, firmata dagli stessi produttori. E proprio della saga dei Forrester, peraltro, sarà presente una nutrita rappresentanza del cast.

Anche MICHAEL DOUGLAS al Festival della tv di Montecarlo 2019

Ma la passerella internazionale da red carpet delle grandi occasioni sarà ricca di grandi divi. Il più atteso è Michael Douglas, un’icona di Hollywood che riceverà un premio alla carriera. Con lui ci saranno Jessica Alba, Patricia Arquette, Pedro Alonso (direttamente dalla serie cult mondiale La casa di Carta), Maria Bello, la nostra Caterina Murino e i protagonisti delle fortunate serie mediche The Good Doctor e New Amsterdam, che fanno incetta di ascolti in Italia.

Tra gli altri, sono previsti anche Emily Van Camp – nota per serie soapish come Revenge, Everwood, Brothers & Sisters e protagonista femminile di The Resident, in estate su Rai 1 – ed Eric McCormack, glorioso volto di una delle sitcom più popolari, Will & Grace. L’elenco delle star è solo destinato ad arricchirsi.

A cura di Sante Cossentino e Genny Cassini per Massmedia Comunicazione