Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: ANTONIO ed ELENA sposi, la decisione di TINA

GIULIO CORSO interpreta ANTONIO AMATO a IL PARADISO DELLE SIGNORE
GIULIO CORSO interpreta ANTONIO AMATO a IL PARADISO DELLE SIGNORE

Profumo di nozze al Paradiso delle Signore: finalmente i giovani giunti a Milano con la speranza di un futuro migliore sono pronti ad essere marito e moglie; Antonio Amato (Giulio Corso) ed Elena Montemurro (Giulia Petrungaro) concluderanno la prima stagione daily di Rai 1 con un atteso e agognato lieto fine!

I due innamorati celebreranno le nozze nella città di Milano e, così come ci informano le anticipazioni, Antonio farà una romanticissima serenata alla sua Elena, facendosi accompagnare con gli strumenti da Sandro (Luca Capuano). Ciò è segno che forse Recalcati verrà accolto nella famiglia Amato?

Gli spoiler ci dicono inoltre che ci sarà un inatteso colpo di scena che probabilmente lascerà tutti senza fiato proprio alcuni istanti prima di entrare in chiesa per celebrare le nozze: possibile che il padre e la madre della Montemurro siano giunti a Milano per assistere al matrimonio della loro unica figlia?

Se fosse così, Elena potrebbe felicemente sposare Antonio avendo accanto a sé i genitori (che per tutti questi episodi hanno ostacolato il suo amore per il ragazzo siciliano). Staremo a vedere…

Il paradiso delle signore 3, spoiler: Tina prende una decisione d’amore!

Notizie importanti e conclusioni quasi liete riguardano anche la nostra eccentrica ed esuberante Tina (Neva Leoni) che, nel frattempo, si appresterà a cantare in radio la canzone che Recalcati ha scritto e composto appositamente per lei; tuttavia le cose non fileranno del tutto lisce poiché Nora (Gaia Messerklinger), l’ex moglie di Sandro, metterà i bastoni tra le ruote ai due giovani amanti… che si ritroveranno al centro di un enorme scandalo!

Tina dunque dovrà subire tutte le critiche dei giornali a causa delle forti affermazioni di Nora, cosa che metterà la ragazza ancora una volta in contrasto con la madre Agnese (Antonella Attili)…

Il finale amoroso tra la cantante e il suo impresario vede però uno spiraglio di luce in mezzo al buio: Tina infatti prenderà una decisione drastica e i suoi sentimenti verso Sandro non vacilleranno, visto che lei deciderà di vivere fino alla fine la sua romantica storia d’amore!