Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: MARTA ostaggio di SPINELLI

LUCA SPINELLI / Il paradiso delle signore
LUCA SPINELLI / Il paradiso delle signore

Cosa succederà negli ultimi episodi di questo ciclo de Il Paradiso delle Signore? I colpi di scena non mancheranno nell’amatissima fiction daily di Rai 1, visto che nelle prossime puntate accadranno molte vicende che ci terranno col fiato sospeso.

Le anticipazioni infatti ci rivelano che Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) sarà deciso più che mai nello scoprire la verità su Lisa Conterno (Desireè Noferini) mentre quest’ultima cercherà l’appoggio di Luca Spinelli  (Francesco Maccarinelli) per poter abbandonare Milano senza lasciare tracce.

A questo punto della vicenda vedremo come lo spietato Spinelli chiederà ad Andreina Mandelli (Alice Torriani) un posto sicuro per nascondere la Conterno; nel frattempo Vittorio continuerà le sue ricerche ma Luciano (Giorgio Lupano) suggerirà all’amico di concentrare tutte le sue energie per recuperare la sua storia d’amore con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu).

Comunque sia, le strategie di Luca rischieranno di saltare e di conseguenza anche i suoi piani vendicativi: la notizia del peggioramento di salute della madre renderà Spinelli ancora più agitato, senza contare l’intraprendenza della Conterno che deciderà di far visita a Vittorio… mettendo a rischio tutto quanto!

In seguito Conti metterà al corrente Luciano su quanto accaduto con Lisa per poi chiamare Marta a Parigi senza ottenere nessun risultato. Mosso da una misteriosa agitazione, Vittorio convocherà Riccardo (Enrico Oetiker) con urgenza nel suo ufficio per discutere di qualcosa di molto importante.

Nel frattempo le indagini di Spinelli porteranno ad un nuovo risultato, visto che l’uomo troverà dei documenti riguardanti sua madre che potrebbe utilizzare contro Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi); Vittorio intanto sarà deciso più che mai nel ricongiungersi a Marta e partirà quindi per Parigi, per poi aggiornare la Guarnieri in merito a Lisa e ai suoi sospetti che vedono coinvolta anche Andreina.

Una volta tornata a Milano, Marta deciderà dunque di seguire furtivamente la Mandelli per scoprire la verità ma poi Vittorio riceverà una telefonata alquanto strana dalla fidanzata, comprendendo che la ragazza potrebbe essere in pericolo!

Conti di conseguenza si recherà subito alla Villa Guarnieri per poi scoprire da Umberto stesso che Andreina è in viaggio con Ludovica (Giulia Arena)…

Il giovane pubblicitario non si darà per vinto e grazie all’aiuto dell’avvocato Raschetti, riuscirà a rintracciare la Mandelli per poi scoprire che Marta è stata sequestrata da Luca Spinelli!!