Il paradiso delle signore 3 in REPLICA da lunedì 20 maggio

Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY
Sigla IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY

Quasi ci siamo: la lunga serie delle 180 puntate de Il paradiso delle signore 3 (detto anche daily per via della programmazione quotidiana) si sta per chiudere e venerdì 17 maggio arriverà il momento dell’ultimo attesissimo episodio.

Come ormai ben sapete, il “sapore” che sta accompagnando la fine di questo ciclo è molto meno amaro rispetto a quel che si pensava fino a neanche troppo tempo fa. Andando indietro solo di pochi mesi, sembrava certo che la Rai non avrebbe rinnovato il Paradiso e che quindi i sempre più numerosi fan avrebbero dovuto salutare definitivamente i Guarnieri, gli Amato, le Veneri e tutti gli altri personaggi diventati familiari al pubblico del pomeriggio di Rai 1.

Il paradiso delle signore: iniziano le repliche, in attesa delle nuove puntate!

Fortunatamente, proprio quando la chiusura appariva come un fatto ormai assodato, è arrivata a sorpresa la notizia dell’accordo raggiunto tra l’Ente di Stato e la società produttrice: Il paradiso delle signore è stato dunque rinnovato su base biennale, con qualche “sacrificio” qua e là tra cui un minor numero di puntate.

La macchina produttiva si rimette dunque in moto e già c’è qualche nome confermato: secondo le testate del gruppo Mondadori, Alessandro Tersigni (Vittorio), Vanessa Gravina (Adelaide) e Roberto Farnesi (Umberto) faranno sicuramente parte del cast del Paradiso delle signore 4, mentre per tutti gli altri si attendono conferme.

In attesa dei nuovi episodi, la Rai ha pensato intanto di replicare i vecchi, cosa buona e giusta visto che probabilmente non tutti hanno visto sin dall’inizio la fiction ambientata nella Milano degli anni ’60. L’appuntamento, che immaginiamo si protragga per tutta l’estate e anche oltre, è per lunedì 20 maggio alle 15,40 (quando rivedremo la primissima puntata, andata in onda il 10 settembre 2018).