Il Paradiso delle Signore 3, repliche: anticipazioni dal 28 al 31 Maggio 2019

TINA AMATO / Neva Leoni (Il paradiso delle signore)
TINA AMATO / Neva Leoni (Il paradiso delle signore)

Anticipazioni settimanali puntate Il Paradiso delle Signore da martedì 28 a venerdì 31 maggio 2019:

Vittorio (Alessandro Tersigni) ha bisogno di aiuto per evitare che Andreina Mandelli (Alice Torriani) venga arrestata e per questo chiede l’aiuto di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) senza dirle però che la donna in realtà è la sua fidanzata; Conti infatti tenta di convincere Andreina nel proseguire con la latitanza, in attesa che le accuse giuridiche possano cadere dopo un lungo termine di attesa.

Nel frattempo Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) tenta di insinuarsi nella vita dei Guarnieri e soprattutto in quella di Adelaide (Vanessa Gravina), facendole un prezioso regalo che desterà un pizzico di gelosia in Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Le anticipazioni ci dicono inoltre che Riccardo (Enrico Oetiker) continuerà a corteggiare la dolce Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello) che, all’insaputa della spregevole scommessa del giovane Guarnieri, cederà alle avance del ragazzo.

Vittorio ha un confronto acceso con Marta e la giovane scopre l’identità di Andreina per poi infuriarsi con il pubblicitario per averla coinvolta nella faccenda. Gli spoiler indicano anche che Clelia (Enrica Pintore) dovrà chiedere ad un losco individuo dei documenti falsi per poter lavorare nel grande magazzino milanese, mentre Tina Amato (Neva Leoni) ha dei problemi nel recarsi a lavoro ogni mattina senza farsi scoprire dalla madre.

Umberto Guarnieri invece non è molto felice del fatto che la figlia lavori al Paradiso e chiede a Vittorio di scoraggiare questo nuovo proposito di Marta. Intanto Ludovica (Giulia Arena), amica di Riccardo e innamorata segretamente di lui, mette i bastoni tra le ruote pur di impedire la riuscita della scommessa riguardante Nicoletta; la Cattaneo quindi, amareggiata dalle rivelazioni di Ludovica, si sfoga con la capo commessa Clelia. Ritrovatosi in difficoltà a causa delle insinuazioni di Ludovica, Riccardo cerca di rimediare organizzando una sorpresa a Nicoletta con l’aiuto di Gabriella (Ilaria Rossi).

Tina Amato (Neva Leoni) lotta invano con la madre per i suoi diritti di lavoratrice: i fratelli Antonio e Salvatore (Giulio Corso e Emanuel Caserio) cercano di convincere la mamma di permettere a Tina di lavorare al Paradiso ma la signora Agnese (Antonella Attili) è ferma come la roccia nelle sue decisioni.

Luca infine dissemina spine tra le donne di casa Guarnieri con un’iniziativa dedicata a Margherita di Sant’Erasmo, defunta madre di Marta; il gesto emoziona Marta ma indispone Adelaide, suscitandone la gelosia.