Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | Il Paradiso delle Signore 3, repliche: anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2019

Il Paradiso delle Signore 3, repliche: anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2019

Il paradiso delle signore / RICCARDO
Il paradiso delle signore / RICCARDO

Dopo il bellissimo finale de Il Paradiso delle Signore andato in onda proprio pochi giorni fa, Rai 1 manda in onda le repliche della fiction daily, per chi non fosse riuscito a seguirla fin dai primissimi episodi; è l’occasione quindi per fare un bel ripasso in attesa di poter vedere la seconda stagione pomeridiana (Il Paradiso delle Signore 4).

È bene quindi rinfrescare la memoria al pubblico e proporre le anticipazioni in merito a quello che accadrà in questa nuova settimana: dopo la morte di Pietro Mori (Giuseppe Zeno), il grande magazzino milanese finisce nelle mani di Vittorio Conti che desidera con ardore poter continuare a dare vita al sogno del suo amico; il pubblicitario riesce quindi a riaprire il Paradiso grazie al prestito ottenuto dal banchiere Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Nel frattempo Vittorio fa un incontro inaspettato con una giovane sconosciuta che gli chiede un bacio a cielo aperto; Vittorio ricambia il bacio e per un breve istante mette da parte i suoi sentimenti per Andreina Mandelli (Alice Torriani), latitante e ricercata per esser coinvolta nell’omicidio di Pietro Mori.

In seguito il banchiere Umberto e la cognata Adelaide (Vanessa Gravina) organizzano una festa di compleanno per Marta (Gloria Radulescu), la figlia di Guarnieri, che nel frattempo si ritrova incastrata in una proposta di matrimonio a cui lei non è interessata affatto. Le insistenze del fidanzato di Marta, Valerio Nervi, finiscono per degenerare in una quasi violenza, ma la situazione verrà risolta dall’intervento fortuito di Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli), un misterioso uomo che pare essere molto interessato ai Guarnieri…

Intanto Riccardo (Enrico Oetiker), figlio del banchiere, fa una scommessa con i suoi amici credendo di sedurre l’ingenua Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), figlia del ragionier Cattaneo, uomo di fiducia della banca Guarnieri.

Al Paradiso delle Signore si presenta Clelia (Enrica Pintore), una donna misteriosa che lascia il segno nel cuore di Luciano Cattaneo e che si propone come capocommessa del grande magazzino. A Milano giungono anche Tina (Neva Leoni) e Agnese Amato (Antonella Attili), figlia e mamma che finalmente si ricongiungono ad Antonio e Salvatore Amato (Giulio Corso e Emanuel Caserio), gli altri due figli maschi di Agnese che hanno lasciato la Sicilia in cerca di fortuna al nord. Tina tuttavia, desiderosa di una nuova vita, si candida per essere una Venere del Paradiso senza nulla dire alla madre, una donna rigorosa e di altri tempi.

Tra Marta e Vittorio nasce una bella intesa e l’uomo le propone di lavorare al Paradiso, notando il talento della giovane per la fotografia. Luca Spinelli inizia ad insediarsi nella vita dei Guarnieri, facendosi amico intimo della Contessa Adelaide.

3 Commenti

  1. Piera Miccichè

    L’ho seguita dalla prima puntata e quando per impegni non riuscivo a vederne una la rivedevo su Rai Premium. Tutti GLI attori,ripeto tutti sono stati bravissimi. Un complimento speciale a Vanessa Gravina che nella sua interpretazione è stata superlativa. Sarei felicissima come tanti penso in Italia, se effettivamente a Ottobre riprendessero le puntate. Bravi Bravi Bravissimi

  2. Giuliana Silvestri

    Bellissima storia di un’epoca in cui la vita era più autentica nei sentimenti e nelle emozioni, il portamento della donna aveva uno stile, l’abbigliamento era di indiscutibile femminilità e fascino; anche l’uomo ostentava grande charme nella cura della propria immagine e tutto aveva un sapore diverso e la genuinità di un’esistenza improntata sui valori! Una standing ovation agli attori bravissimi nei loro personaggi che mi hanno emozionata dall’inizio alla fine di questa ultima edizione! Vi aspetto, spero, a settembre un abbraccio a tutti!❤

  3. Sono in Australia ,qui in Australia il paradiso delle signore lo fanno vedere di mattina perche’non Lo posso guardare su Rai reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *