IL PARADISO DELLE SIGNORE, successo anche per le repliche

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore

Prima di tutto, una notizia di servizio: oggi (27 maggio) l’episodio in replica de Il paradiso delle signore 3 lascerà spazio in via eccezionale ad un’edizione speciale del Tg1 dedicata ai risultati elettorali.

Ma, proprio a proposito di repliche, dopo la prima settimana è il caso di sottolineare che anche il secondo passaggio delle puntate sta dimostrando finora di ottenere un buon riscontro presso il pubblico, avendo raggiunto sempre intorno al 12% di share. Insomma, la fiction daily (che ha evitato in extremis la chiusura) appare sempre più un prodotto di successo e già tutti aspettano il ritorno autunnale. Vi segnaliamo in tal senso la dichiarazione che Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction, ha rilasciato al termine del primo ciclo di episodi inediti:

I giudizi degli spettatori ci confortano: parlano di eleganza, garbo, gentilezza, di trama avvincente e della bravura del cast. Insomma, siamo orgogliosi di un’idea che, con Aurora Tv, si è dimostrata vincente e molto promette per il futuro, e di un’impresa industriale che, fondata su una complessa macchina produttiva, ha creato un laboratorio (a tutti i livelli, dalla scrittura alla regia, dalla scenografia al cast) e tanti posti di lavoro.

Restiamo dunque in attesa de Il Paradiso delle signore 4, che dovrebbe iniziare già ad ottobre nel palinsesto di Rai 1. Durante l’estate, oltre ad informarvi sulle trame delle repliche, cercheremo di capire se tutti gli attori della precedente stagione saranno anche nella prossima e se ci saranno delle new entry. Continuate a seguirci…