Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni: SPINELLI punta una pistola contro UMBERTO

LUCA SPINELLI / Il paradiso delle signore
LUCA SPINELLI / Il paradiso delle signore

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 3 terranno il pubblico col fiato sospeso, considerando che ci rimane una sola settimana per scoprire il gran finale della fiction di successo di Rai 1 (in attesa ovviamente che inizino in autunno i nuovi episodi). Ci si domanda quindi se Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) riuscirà a portare a termine la sua vendetta o se l’accecato desiderio di distruggere i Guarnieri possa risultare per lui una lama a doppio taglio.

Entrando nei dettagli, vedremo che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), venuti a sapere del sequestro di Marta (Gloria Radulescu), si metteranno subito in viaggio per raggiungere la villa ligure dove la ragazza dovrebbe trovarsi, ma scopriranno che la residenza è vuota: Luca e Marta sono infatti ripartiti ma, a causa di una distrazione e della strada poco praticabile, Spinelli perderà il controllo della vettura. Eh sì, ci sarà un pericoloso incidente che sbalzerà la giovane provocandole gravi ferite!!!

Il paradiso delle signore 3, spoiler: resa dei conti tra LUCA SPINELLI e UMBERTO GUARNIERI

Le anticipazioni ci dicono che Umberto e Vittorio andranno alla ricerca dei due, per poi trovare soltanto Marta in pessime condizioni  in fondo a un dirupo. Di Spinelli, invece, non vi sarà alcuna traccia…

Gli ultimi spoiler indicano anche il rientro a Milano di Adelaide (Vanessa Gravina) non appena quest’ultima apprenderà la notizia del sequestro e della degenza in ospedale della nipote, la quale intanto pretenderà dal padre Umberto tutta la verità inerente alle insinuazioni di Luca Spinelli.

Le puntate conclusive del Paradiso delle Signore 3 ci lasciano con un colpo di scena degno di nota: Spinelli si recherà in Villa e Umberto si ritroverà così con una pistola puntata contro. Il Guarnieri senior non potrà dunque far altro che raccontare tutta la verità sul suo passato e sul perché Luca sia arrivato a meditare vendetta!

Cosa succederà dunque? Qualcuno morirà o basterà una confessione da parte di Umberto per risolvere le cose con lo spregevole Spinelli? In attesa di scoprirlo, registriamo la certezza di una riappacificazione tra Marta e Vittorio… che si lasceranno andare ad un bacio appassionato che dà speranza per il loro futuro!