TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 18 maggio 2019

Christoph, Madeleine e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Madeleine e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 12 a sabato 18 maggio 2019:

Denise continua a mediare tra Madeleine e Joshua finché finalmente anche quest’ultimo si convince dell’innocenza della madre. La lealtà di Denise nei confronti di Christoph è sempre più a rischio…

Boris è profondamente deluso da Tobias e inizia a chiedersi se il loro amore riuscirà a sopravvivere a quanto successo.

Tina arriva molto vicina a rivelare i propri sentimenti per Robert. Quando però sbaglia a preparare un piatto semplicissimo, non ha altra scelta se non confessare a Hildegard ciò che la sta distraendo dal lavoro…

Denise rimane spiazzata dalla reazione di Christoph e non sa più cosa fare. La ragazza chiede dunque consiglio a Joshua, mentre Christoph manipola Annabelle…

Madeleine è scomparsa! Preoccupati, Robert e Eva si mettono sulle sue tracce e trovano la Zellweger in un posto davvero inaspettato…

Valentina torna al Fürstenhof poco prima dell’esame della patente di Fabien. Quest’ultimo è così felice del rientro della fidanzata che rischia di dimenticare il suo appuntamento con l’esaminatore…

Hildegard rifiuta di partecipare al provino per diventare il nuovo volto di “Miss X.”, ma permette comunque a Jessica di scattarle delle foto apparentemente senza impegno. Sarà davvero così?

Denise ha deciso: lascerà il Fürstenhof! Joshua tenta invano di farle cambiare idea e a quel punto Christoph decide di usare ogni mezzo a sua disposizione per impedire la partenza della figlia…

Madeleine, Robert e Joshua vivono i loro primi momenti come una vera famiglia. Eva si sente di troppo e cerca conforto in Tina, con cui si sfoga. Proprio la Kessler finisce per fare poco dopo una scoperta scottante…

Hildegard e Alfons sono entusiasti delle foto del casting per la campagna pubblicitaria di “Miss X.”. A quel punto Alfons convince la moglie a fare un tentativo come modella…

A causa di un fraintendimento, Romy ha un attacco di gelosia e aggredisce Jessica: tra le due scoppia una lite furibonda! Poco dopo la Bronckhorst scopre che il sistema di refrigerazione del carretto di gelati della “rivale” ha un difetto di funzionamento e così pensa ad un perfido piano…

Eva affronta Madeleine, che le fa una rivelazione inaspettata. La Saalfeld è sempre più insicura a causa della rivalità con la Zellweger.

L’improvvisa decisione di Christoph finisce per mettere ancora più distanza tra Denise e Annabelle. Dopo aver parlato con Joshua, Denise prende una decisione definitiva…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.