TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 maggio 2019

Joshua e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Joshua e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 19 a sabato 25 maggio 2019:

Denise e Joshua cercano di tenersi fuori dalle guerre di famiglia e trascorrono una giornata al lago. Poco dopo i due trascorrono un romantico momento nell’atelier e la ragazza finisce per ricominciare a sperare…

Romy soffre le conseguenze dell’intrigo di Jessica, che – non contenta – prova a convincere Paul che la Ehrlinger volesse fare del male al loro bambino.

Tina segue il consiglio di Hildegard e prepara una lista con le qualità negative di Robert nella speranza che ciò la aiuti a dimenticarlo. Peccato che la lista in questione finisca nelle mani sbagliate…

Boris si rende conto di sentire terribilmente la mancanza di Tobias e decide di incontrare il suo amato. Annabelle, però, lo scopre e decide di agire…

Dopo il loro incontro, Tobias e Boris capiscono di aver bisogno di tempo per poter tornare a fidarsi l’uno dell’altro. E Christoph ne approfitta per provare a separarli ulteriormente…

Hildegard accompagna Werner ad un ballo di beneficienza. I due danzano sulle note di un romantico valzer… e l’albergatore inizia a vedere la cuoca con occhi totalmente nuovi!

Paul affronta Jessica riguardo al suo intrigo e trova poco dopo la prova decisiva. La ragazza a quel punto non sa più come difendersi…

La lista di Tina sulle qualità negative di Robert provoca parecchio scalpore nella cucina del Fürstenhof!

Werner chiede aiuto a Hildegard per la sua nuova fondazione. Lei accetta… ma a una condizione!

Paul vuole far colpo sul padre di Romy e chiede ad Alfons di insegnargli a pescare. I due uomini si recano dunque al lago per fare pratica, ma la loro gita viene rovinata da un acceso diverbio con uno sconosciuto…

I rapporti tra Joshua e Werner restano tesissimi. Il destino mette però i due uomini in una situazione drammatica, in cui Joshua si ritrova a dover fare una scelta difficile: salvare la propria vita o quella del nonno?

Boris ha preso una decisione: si schiera al fianco di Tobias e, di conseguenza, contro Christoph!

Entra in scena Hieronymus Ehrlinger, il padre di Romy: un uomo conservatore, severo e ligio alle regole…

Joshua viene ricoverato in ospedale in pericolo di vita! Annabelle e la sorella si precipitano al suo capezzale: Denise, sopraffatta dai propri sentimenti, finisce per baciare il giovane Winter…

Tina cerca in tutti i modi di farsi perdonare per la sua scottante lista sui difetti di Robert che è ormai sulla bocca di tutti. Alfons, però, le mette i bastoni tra le ruote…

Dopo essersi salvato da morte certa grazie al sacrificio di Joshua, Werner inizia per la prima volta a sentire un legame con il nipote.

Il padre di RomyHieronymus – arriva al Fürstenhof. La ragazza è impaziente di presentare al genitore Paul, salvo poi scoprire che i due uomini già si conoscono… e si detestano!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.